Chi è la star internazionale che si nasconde nell’immagine?

Sei pronta per indovinare chi si nasconde dietro all’immagine? Mettiti alla prova con il nostro fashion quiz.

Fashion quiz star internazionale
Foto da Getty Images

La star internazionale in questione ha, pensate un pò, origini italiane, anche se di italiano, diciamocelo, ha ben poco. Fanno eccezione però, il nome d’arte e quello anagrafico, italianissimo.

Nata e cresciuta negli Stati Uniti d’America, più precisamente a Bay City, nel Michigan.

La sua infanzia è stata segnata da una grande tragedia: la morte della mamma. Negli anni dell’adolescenza si innamora follemente della danza.

Questa è la ragione che la spinge ad abbandonare la sua fredda città natale e a traferirsi nella Grande Mela.

Ciò segnerà l’inizio della carriera di una delle pop star internazionali di maggior successo della storia. Capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: CHI E’ IL VIP MISTERIOSO CHE SI CELA IN QUESTA IMMAGINE?

Chi è la star internazionale del nostro fashion quiz?

Madonna ai Grammy Awards 2015
Foto da Getty Images

Dopo un’inizio alquanto difficile in quel di New York, la cantante pubblica due singoli, Everybody e Holiday, che lanciano definitivamente la carriera della nostra protagonista.

Grazie anche all’aiuto di MTV, il suo primo album, dal titolo autobiografico, riesce addirittura a conquistare ben 5 dischi di platino.

Di lì a poco darà vita ad alcuni dei suoi più grandi successi internazionali, tra cui Like a Virgin, Material Girl, La Isla Bonita Papa Don’t Preach.

Dunque, ora devi aver capito chi è la nostra star internazionale.

LEGGI ANCHE: CHI E’ IL VIP CHE SI NASCONDE IN FOTO? HA FATTO LA STORIA DEL CINEMA HOLLYWOODIANO

Madonna Blonde Ambition Tour 1990
Foto da Getty Images

Ed è proprio lei, la Regina del Pop! Sto parlando dell’intramontabile Madonna.

Le sue gloriose hit e le sue indimenticabili mosse ci hanno accompagnato per decenni e ancora oggi, se una delle sue canzoni passa in radio, non resistiamo dalla voglia di muoverci a ritmo di pop.

Ma vediamo insieme alcune curiosità interessanti sulla sua vita professionale:

  • Con i suoi 345 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, la Regina del Pop è l’artista femminile che ha venduto di più e il quarto artista musicale in assoluto, dietro solo ai Beatles, ad Elvis Presley e a Michael Jackson.
  • È l’unica artista della storia ad aver superato per ben due volte le 100 mila persone per un singolo concerto: ha raggiunto 130 mila presenze durante la tappa francese del Who’s That Girl Tour e le 120 mila presenze nella tappa di Rio de Janeiro del The Girlie Show Tour.
  • Secondo la rivista Forbes ed il Guinness World Records, Madonna è l’artista dell’industria musicale più ricca del mondo, l’artista femminile più pagata, l’artista femminile con il contratto discografico più alto di sempre e l’artista femminile che ha guadagnato di più in un solo anno.

Allora, sei riuscita ad indovinare? Con gli indizi che ti abbiamo dato, non ho dubbi! Vieni a visitarci di nuovo e prova ad indovinare il nostro prossimo fashion quiz!

Impostazioni privacy