Striscia la notizia, Vanessa Incontrada: i look più belli della conduttrice visti in tv

Vanessa Incontrada, conduttrice della nuova edizione di Striscia la Notizia con Alessandro Siani, è un punto di riferimento per lo stile, specialmente per le donne curvy. Lei, infatti, ha da sempre saputo valorizzare il suo fisico, esaltando tutta la sua bellezza.

vanessa incontrada look in tv
Foto da Getty

L’attrice e conduttrice italo-catalana ha uno stile ben preciso, che replica sempre in tutti i suoi look. Gli outfit sono composti con pochi colori e capi semplici, che sono calzati su di lei.Vanessa Incontrada predilige sempre colori basici, come bianco, nero e grigio, e tonalità neutre come beige, verde oliva o salvia. Qualche volta l’abbiamo vista anche indossare abiti rossi.

I suoi capi irrinunciabili sono le bluse morbide, le giacche strutturate, pantaloni con taglio a palazzo e le camicie chiare, dal taglio maschile. Le gonne che la Incontrada indossa sono a matita, lunghe sotto al ginocchio e a vita alta, che valorizzano le curve. Le sue pencil skirt sono speso abbinate a un paio di pumps con tacco. Vediamo adesso una selezione dei look che ci sono piaciuti moltissimo, che ha indossato ultimamente in tv.

LEGGI ANCHE: La collana di Carrie Bradshow, puoi averla anche tu e in 5 interessanti varianti

Gli outfit meravigliosi di Vanessa Incotrada, che hanno lasciato il segno nei nostri cuori

Ecco, dunque gli outfit più belli che abbiamo visto indosso a Vanessa Incontrada, durante Striscia la Notizia e altri programmi tv. 

vanessa incontrada gonna pelle elena mirò indossata a striscia la notizia
Foto da Getty

Camicia bianca e gonna in pelle color mattone- abbiamo visto ieri sera Vanessa Incontrada meravigliosa con un completo speciale su di lei. Una semplicissima camicia bianca con scollo a V, rincalzata in una gonna lounguette di pelle, color mattone firmata Elena Mirò. A completare il look, un paio di orecchini a forma di mezza luna sottili e lunghi.

Abitino a pois – durante una delle ultime puntata di Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada ha indossato un abitino nero a pois grandi bianchi. Lungo fino sotto al ginocchio, l’abitino ha uno scollo a V profondo al punto giusto per valorizzare il seno e spalline sottili. Sotto al seno, c’è una ripresa drappeggiata del tessuto, che definisce il punto vita.

vanessa incontrada look strisciala notizia abito pois e gilet con pantaloni
Foto da Instagram @ official.graz e @
ascoltitv_official

Gilet grigio e pantaloni vita alta – un altro look che ci ha colpito è questo completo gilet con bottoni grandi abbinato a un paio di pantaloni a vita alta con pence sul davanti, color grigio melange. Sotto, una camicetta bianca con scollo a V.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi in quale dito porti gli anelli e ti dirò chi sei

vanessa incontrada abito nero e completo total black outfit belli
Foto da Instagram @vanessa_incontrada

Blazer oversize – l’abbiamo vista sul palco televisivo anche con indosso un paio di pantaloni palazzo a vita alta – a fantasia simil damascata oro e nero – insieme a un blazer over dal taglio maschile.

Abitino nero – indossato in occasione del Set Music Awards 20, Vanessa Incontrada è splendida con questo look. L’abito è super semplice, dritto fino a sotto il ginocchio, spalline larghe e scollo squadrato, ma valorizza perfettamente la figura della conduttrice. Bastano le decollete nere a punta, con tacco stiletto, per completare il look, senza bisogno di tanti altri accessori.

Look total black – e che dire del suo look tutto nero, che la Incontrada ha sfoggiato durante il programma Celebrity Hunted, da ricopiare subito anche noi quest’inverno. L’artista ha indossato un lunghissimo trench in pelle nero, sotto una maglietta nera con scollo rotondo tinta unita, un paio di pantaloni aderenti sempre di pelle e un paio di ankle boot. I dettagli sulla manica del trench animalier e il cappellino basco sono un plus.

Impostazioni privacy