Test personalità: dimmi in quale dito porti gli anelli e ti dirò chi sei

Forse non lo sai, ma anche il dito in cui porti gli anelli rivela molto della tua personalità. Scopri cosa si cela dietro la tua scelta, o meglio, dietro al tuo dito. 

Test anelli dito
Foto da Canva

Molte di voi non ci pensano tanto al dito che scelgono per indossare gli anelli.

Oltre ad un fatto estetico, dietro alla vostra scelta si nasconde qualcosa di più profondo. Infatti, il dito dove indossate gli anelli può rivelare molto del vostro carattere.

Non ci credete? Allora scoprite insieme a noi se il dito prescelto corrisponde ad alcuni dei lati nascosti della vostra personalità.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON, MODIFICATO L’ANELLO DI LADY D PER ESORCIZZARE UN INCUBO

Dimmi dove porti gli anelli e ti dirò chi sei

Non sempre le nostre scelte sono consce. A volte, sono frutto di aspetti inconsci della nostra mente, che richiamano, per esempio, le nostre paure più grandi, le avversità che affrontiamo quotidianamente e tanto altro.

donna con anelli colorati
Foto da Canva

Questo test è rivolto sia alle appassionate degli anelli, sia a coloro che preferiscono altri tipologie di accessori.

Basta pensare a quale dito indossate solitamente i vostri anelli e il gioco è fatto. Pronte?

A – Indice

Se avete scelto l’indice, congratulazioni. Significa che siete delle persone molto ambiziose, soprattutto nell’ambito professionale.

Non vi tirate indietro di fronte a niente e a nessuno. Siete dei leader nati. Sapete quello che volete e come ottenerlo.

B – Medio

Se la scelta è ricaduta sul dito medio, allora probabilmente siete delle persone determinate e concentrate sui vostri obiettivi.

Non amate gli scontri ma preferite difendere le vostre idee e convinzioni con calma. Vi piace essere al centro dell’attenzione, a volte però esagerate.

C – Anulare

Ovviamente, quando pensiamo all’anulare ci vengono in mente le fedi nuziali.

A prescindere dal fatto che siate o meno impegnate, se avete scelto questo dito significa che siete delle persone estremamente romantiche e fedeli, anche se a volte fin troppo possessive. La generosità, però, non vi manca.

LEGGI ANCHE: VUOI DARE LUCE AL TUO LOOK? SCOPRI I GIOIELLI 2021 IN 5 TREND PER L’AUTUNNO/INVERNO

anelli bigiotteria
Foto da Canva

D – Mignolo

Se rientrate in questa categoria, siete delle persone molto empatiche, capaci di immedesimarvi negli stati d’animo altrui.

Non siete delle persone monotone, vi piacciono le avventure e vivere alla giornata.

E – Pollice

Se indossate l’anello al pollice, significa che avete un carattere molto forte.

Siete istintive e avete un’energia travolgente. Vi piace essere indipendenti, anche se non disdegnate la compagnia amorosa.

Impostazioni privacy