Star in the Star, Ilary Blasi stupisce nuovamente con un giallo da capogiro

Ilary Blasi non si è risparmiata nemmeno per la semifinale di Star in the Star. Ha stregato i presenti in studio e il pubblico a casa con un outfit all’ultimo grido. 

ilary blasi look prima serata
Foto da Canva

Giovedì 7 ottobre è andata in onda la tanto attesa semifinale di Star in the Star, il programma di Canale 5 partito non senza polemiche e condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

Dopo il continuo calo di ascolti che ha colpito la trasmissione fin dalla prima puntata, Mediaset ha deciso di terminare Star in the Star con tre settimane di anticipo.

Anche la scorsa settimana abbiamo visto una doppia eliminazione: è stata la volta di Adriano Pappalardo nei panni di “Zucchero” e della ex gieffina Daniela Martani, nelle vesti dell’intramontabile “Madonna”.

Anche per la semifinale, Ilary non ci ha assolutamente deluso. Vediamo insieme l’outfit mozzafiato che ha sfoggiato per la semifinale di Star in the Star.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI, RICORDI COME ERA? ECCO COME E’ CAMBIATO IL SUO STILE

Ilary Blasi e l’abito da Star

Ilary Blasi a Star in the Star
Foto da @davidefandiilary

Rimasti in 6, la puntata di giovedì 7 ottobre ci ha riservato una novità. Le manche totali sono sempre state due, ma a differenza delle puntate precedenti, entrambe hanno visto in gara tutti i concorrenti.

La prima manche è iniziata con la performance di “Lady Gaga” sulle note di The Edge of Glory, seguita da “Mina” con Città vuota. Il terzo in scena è stato “Pino Daniele” che ci ha deliziato con il brano Quando.

E’ stata poi la volta di “Michael Jackson” con l’intramontabile Thriller, che ha preceduto “Loredana Bertè” con Il mare d’inverno. A completare il round di esibizioni è stato “Claudio Baglioni” con Solo.

La prima manche si è conclusa con l’eliminazione di “Pino Daniele”, interpretato dal cantante e attore napoletano Sal Da Vinci.

Nella seconda manche i cantanti ci hanno invece deliziato con delle cover. Ha iniziato “Claudio Baglioni” cantando Io che amo solo te di Sergio Endrigo, seguito da “Michael Jackson” che ha voluto omaggiare un’altra leggenda musicale, i Beatles, con il brano Come Together.

E’ stata poi la volta di “Loredana Bertè”, che ha scelto Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano. “Mina” invece, si è esibita con una cover di Battisti, Emozioni. La quinta e ultima esibizione è stata quella di “Lady Gaga”, che ha proposto La Vie En Rose, canzone di Edith Piaf.

Il secondo eliminato è stato “Claudio Baglioni”, che si è rivelato essere Luca Laurenti.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI E QUEL LOOK CHE PROPRIO NON LE ANDAVA BENE: ECCOVI I 5 OUTFIT PEGGIORI

Ilary Blasi in giallo a Star in the Star
Foto da Instagram @davidefandiilary

Con tutti gli outfit che la Blasi ci ha mostrato finora, non poteva deluderci nemmeno nella semifinale. Infatti, anche questa volta, la conduttrice ha colpito nel segno.

La conduttrice ha deciso di sfoggiare un affascinante abito giallo e nero firmato Lia Stublla. A completare il look, una preziosissima collana di De Liguoro e uno stiletto della stessa tonalità dell’abito, firmato Le Silla.

Vista la fine anticipata di Star in the Star, giovedì 14 ottobre andrà in onda la finalissima, che vedrà sfidarsi Lady Gaga, Michael Jackson, Mina e Loredana Bertè.

Impostazioni privacy