Ilary Blasi, ricordi come era? Ecco come è cambiato il suo stile

0
282

Ilary Blasi è oggi non solo una conduttrice all’apice della carriera ma anche una vera e propria icona di stile. Peccato però che non è sempre stato così.

come è cambiata ilary blasi
Foto da Canva

Lei è una vera e propria innamorata della moda ma certo non si può dire che il sentimento non sia più che ricambiato.

Ilary Blasi è una vera e propria icona di stile, capace di ispirare il suo pubblico ma anche di attirare l’attenzione degli stilisti, sempre pronti a proporle le loro migliori creazioni.

Lo stile della signora Totti è dunque semplicemente invidiabile ma la domanda sorge spontanea: è sempre stato così? A nostro parere no. Non fraintendeteci, che Ilary avesse una propensione per il fashion è sempre stato più che chiaro ma possiamo descriverla come il classico fiore sbocciato con il tempo.

Proviamo allora a capire meglio insieme l’evoluzione di stile di Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI BOMBA SEXY A STAR IN THE STAR: IL SUO LOOK FA SOGNARE

Ilary Blasi, stile di ieri e di oggi a confronto

ilary basi oggi
Collage foto da Instagram @ilaryblasi

La Ilary Blasi che conosciamo oggi è un vero e proprio esempio di stile.

Ben consapevole del suo fisico estremamente longilineo, la conduttrice sa giocare bene con i volumi, scoprendo specola pancia e alternando capi più aderenti con altri dalle linee decisamente più abbondanti.

I tessuti morbidi sono per lei un vero e proprio must, così come un tocco sportivo che nei suoi look da tempo libero non manca proprio mai. Su Instagram la vediamo più volte in giro con la famiglia, in vacanza o intenta a condividere qualche divertente momento tra amiche, momenti in cui non mancano mai i pantaloni della tuta, o un jeans o, perché no, la classica t-shirt.

In tv però lo stile si fa decisamente più raffinato, con una vera e propria predilezione per capi dal taglio sartoriale, sempre arricchiti da gioielli importanti e scarpe più che griffate.

Un perfetto equilibrio dunque tra casual e raffinato, con l’intento di seguire il trend del momento come filo conduttore costante insieme all’abilità nella scelta dei modelli più giusti per esaltare la propria femminilità e personalità frizzante.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI, IL SUO VESTITO BIANCO STRETCH EFFETTO NUDE È DA CAPOGIRO MA IL PREZZO NON È DA MENO

ilary basi ieri
Collage foto da GettyImages

Proprio questa passione per la moda e attenzione alle ultimissime tendenze sono gli elementi costanti e da sempre presenti nello stile di Ilary Blasi.

Quel che abbiamo visto decisamente procedere in crescendo è la consapevolezza di come adeguare queste tendenze alla propria fisicità e personalità, come sfruttarle al meglio e con un gusto sempre più raffinato.

La Ilary delle foto qua sopra, quella alle prese con gli esordi della propria carriera e storia d’amore, era decisamente più oggetto della moda che soggetto, incline a seguire le tendenze senza porsi troppe domande.

La consapevolezza oggi fa decisamente la differenza e, inutile sottolinearlo, i risultati si vedono. Non credete?

Ilary dunque da sempre icona della moda ma oggi con una marcia in più.