Chi è l’attrice americana che si nasconde nell’immagine?

Sei pronta per scoprire quale star americana si cela nell’immagine? Vediamo se riesci a risolvere il nostro fashion quiz! 

Katie Holmes
Foto da Getty Images

Abbiamo imparato a conoscere la nostra vip misteriosa sul set di uno dei telefilm adolescenziali più famosi, andato in onda tra la fine degli anni ’90 e gli inizi degli anni 2000.

Nata e cresciuta in Ohio il 18 dicembre 1978, è la più piccola di cinque figli.

La sua passione per la recitazione inizia al liceo, quando inizia a frequentare alcuni corsi teatrali. Negli stessi anni coltiva un’altra passione, la moda. Infatti, frequenta per alcuni anni la Margaret O’Brien’s Modeling School“.

Sei già riuscita a capire di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: CHI E’ IL VIP MISTERIOSO CHE SI CELA IN QUESTA IMMAGINE?

Chi è la famosa star americana?

Kati Holmes
Foto da Getty Images

Nel 1995 viene notata da un talent scout che le propone di trasferirsi ad Hollywood e tentare la carriera di attrice. Ci vorranno due anni affinché la nostra star appaia sul grande schermo, con il film Tempesta di ghiaccio di Ang Lee.

Molte di voi non lo sanno ma…ricordate la seguitissima serie tv che ha sconvolto le vite delle teenagers americane e non solo? Stiamo parlando ovviamente di Buffy l’ammazzavampiri.

Pensate un pò, alla protagonista del nostro fashion quiz era stato proposto il ruolo della protagonista, che però rifiuta, per concentrarsi sugli studi e ottenere il diploma.

Ma il ruolo che le cambierà per sempre la vita è già dietro l’angolo. In quel periodo, la nostra attrice viene a conoscenza delle audizioni per nuovo telefilm. Così, insieme alla madre crea un videotape, che decide poi di inviare al regista come provino.

Quest’ultimo rimane così impressionato dalla performance della ragazza che decide di offrirle la parte di Joey Potter nella fortunata serie “Dawson’s Creek“.

Adesso è impossibile che non sei ancora riuscita a capire di chi tratta.

LEGGI ANCHE: QUIZ CULTURA GENERALE: RICONOSCI LA STAR MISTERIOSA?

Katie Holmes al Met Gala 2019
Foto da Getty Images

Ed è proprio lei, l’insostituibile Katie Holmes!

Grazie al ruolo in Dawson’s Creek la sua carriera spicca il volo. Di lì a poco reciterà in diversi film: Generazione perfetta (1998), Go – Una notte da dimenticare (1999), Killing Mrs. Tingle (1999) Wonder Boys (2000) The Gift (2000).

Sul set della celebre serie tv conosce anche quello che sarebbe diventato il suo ragazzo nella vita reale, Joshua Jackson, che poi lascerà per l’attore Chris Klein.

La sua storia più famosa è stata ovviamente quella con Tom Cruise, con il quale è convolata a nozze nel 2005, proprio nel Bel Paese, più precisamente presso il castello Odescalchi di Bracciano, vicino Roma.

Un anno più tardi nascerà la loro prima e unica figlia, Suri, nome che in lingua ebraica significa “principessa”, mentre in lingua persiana assume il significato di “rosa rossa”.

La coppia si separa 7 anni più tardi, nel 2012.

Impostazioni privacy