Chic come Elodie alla fashion week di Parigi: copia il look in versione low cost

Elodie incanta alla Fashion Week di Parigi con un outfit all’ultimo grido. Vediamo insieme come copiarlo, ma a budget ridotto.

Elodie alla Fashion Week 2021
Foto da @elodie.dipatrizi

Elodie è nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a uno dei reality più seguiti della tv italiana. Sto parlando ovviamente del programma di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, condotto da quest’ultima.

Molti non lo sanno, ma per un periodo Elodie ha lavorato come modella, seguendo le orme della madre, anche lei ex modella.

Ma la sua più grande passione è sempre stata la musica. Perciò, dopo alcuni anni, la cantante abbandona le passerelle per dedicarsi esclusivamente alla carriera musicale.

Dopo aver partecipato senza fortuna al provino di X Factor, nel 2016, decide di provare la via di Amici. La sua scelta si rivelerà azzeccatissima: arriva seconda, preceduta dal cantante Sergio Sylvestre.

Negli ultimi anni, la carriera di Elodie è stata segnata da un successo dietro l’altro. Tra nuovi brani e partecipazioni a programmi come Sanremo, chissà cosa le riserverà il futuro?

La cantante è entrata nel cuore di molti italiani non solo per la fantastica musica con cui allieta le nostre giornate, ma ogni volta riesce a stupirci con degli outfit da capogiro.

Vediamo insieme l’outfit con cui si è presentata alla Fashion Week di Parigi e come copiarlo, spendendo meno.

LEGGI ANCHE: CHI E’ ELODIE? SCOPRI I SUOI 5 LOOK MIGLIORI PER CONOSCERLA MEGLIO

Elodie in nero: ecco come copiare il suo outfit a budget ridotto

Con le alternative che vi presentiamo, potrete copiare lo splendido coat che Elodie ha sfoggiato durante la Fashion Week di Parigi.

cappotto Lizalù
Foto da scuderistore.com

Il cappotto corto nero firmato Lizalù, al costo di 72 euro, è un’alternativa perfetta all’outfit presentato da Elodie.

Lizalù vuole stravolgere tutti i canoni di bellezza, mettendo in evidenza qualsiasi tipo di silhouette. Infatti, si tratta di un’azienda che esalta l’eleganza e la sensualità femminile per le taglie dalla 44 in poi.

Con collo alto e chiusura centrale a bottoni, il coat è molto elastico grazie al materiale in poliestere e rayon.

Il capo include delle tasche laterali a filo, una cintura posteriore fissa e una piccola placchetta con logo in metallo dorato sul retro del collo.

cappotto Missguided
Foto da asos.com

Il cappotto nero firmato Missguided è un cappotto corto stile militare, in tessuto effetto lana.

Al costo di 51,99 euro, si distingue dalla concorrenza perché è una perfetta combinazione tra classicità e modernità.

Si tratta di un coat che può essere utilizzato come alternativa trendy per gli eventi più formali.

LEGGI ANCHE: SCOPRI QUALI SONO I CAPPOTTI MUST HAVE PER LA STAGIONE AUTUNNO/INVERNO 2021

cappotto Mimosa
Foto da mecshopping.it

Un altro cappotto ideale si trova su mecshopping. Il capo nero e corto di Mimosa, potrà essere vostro alla modica cifra di 27,99 euro.

Elegante e casual, l’outfit ha una chiusura frontale a bottoni, ma include anche una cintura che potete utilizzare se volete dare al vostro look un tocco sbarazzino. 

Se vi piacciono queste tre proposte, non vi resta che portare a casa il vostro coat preferito!

Impostazioni privacy