Chi è Elodie? Scopri i suoi 5 look migliori per conoscerla meglio

Elodie Di Patrizi è una delle cantanti più apprezzate del momento. Famosa non solo per la sua voce ma anche per i suoi hair look, che cambia spesso, per il make up e gli outfit favolosi. La vedremo prossimamente alla conduzione de Le Iene ma intanto scopriamo i suoi 5 look migliori.

ELODIE 5 LOOK TOP
Fonte Canva

Elodie Di Patrizi, un vero talento che siamo però abituati a vede nelle vesti di cantante o, al più, ballerina, ma la cantante di Amici ha mille volti e a breve ne mostrerà uno inedito: quello di Iena. E’ lei infatti la prima “Iena per una sera” della nuova edizione dello storico programma.

Definita la “Dua Lipa italiana”, Elodie è sulla cresta dell’onda. Sembra passato tantissimo da quando la cantante ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, dove si era classificata seconda, eppure la sua carriera è cresciuta passando da una hit all’altra.

Tra gli svariati successi canori però ci sono stati anche momenti in cui Elodie ci ha stupito a suon di look, outfit che non sono di certo passati inosservati e hanno fatto parlare molto della bellissima cantante, sempre in modo positivo.

LEGGI ANCHE: CINQUE VOLTE IN CUI KATE MIDDLETON CI HA FOLGORATO CON I SUOI LOOK FIRMATI ZARA

Elodie e i suoi 5 look migliori: scopriamola meglio

Sicuramente abbiamo iniziato ad apprezzare i look di Elodie da Sanremo 2020 che è stato il trampolino di lancio della star. Con il pezzo Andromeda, diventato in pochissimo tempo un tormentone, il successo è iniziato per non fermarsi più.

Grazie al suo ultimo album This is Elodie, premiato disco d’oro, a varie hit e a collaborazioni con altri musicisti, nel 2020 Elodie è stata anche premiata come l’artista più ascoltata dell’anno per la piattaforma di streaming Spotify. Sentimentalmente parlando, dall’ottobre 2019 ha una relazione con il rapper Marracash, conosciuto durante l’incisione del singolo Margarita: i due si dicono innamoratissimi.

Elodie
Fonte Getty Images

Vediamo insieme i suoi 5 look migliori e gli outfit che non dimenticheremo mai! Eccola in tutto il suo splendore sul red carpet della 76esima edizione del Festival di Venezia. La cantante ha sfilato con indosso un lungo abito ricoperto di cristalli di Blumarine.

L’abito era caratterizzato da una gonna lunga e sinuosa con lo strascico e un corpetto aderente che le ha fasciato la silhouette impeccabile con le maniche corte e una profonda scollatura sulla schiena. Per completare il tutto, Elodie ha scelto dei sandali nude di Jimmy Choo, dei gioielli Messika Paris e ha poi tenuto i capelli tirati all’indietro.

Elodie
Fonte Getty Images

Favoloso anche l’abito indossato all’evento di apertura della 77esima Mostra del Cinema di Venezia. La cantante di Guaranà ha sfilato sul tappeto rosso con uno splendido vestito in tessuto crystal mesh di Versace, un abito dal taglio scultoreo, un tubino argento perfetto per splendere sotto i flash dei fotografi.

Bustino strapless, profondo spacco laterale e un inserto tridimensionale tubolare ricoperto di cristalli sulla scollatura la rendeva una vera e propria dea. A suo fianco il suo Marracash sempre in Versace.

Elodie
Fonte Getty Images

Possiamo sicuramente dire che è stato Sanremo 2021 a consacrare Elodie come diva. Le sue mise sono state suggestive e favolose e hanno accompagnato le performance da star. E’ apparsa radiosa con un abito Versace rosso e gioielli Bulgari della collezione Serpenti, una delle più emblematiche del brand.

Elodie
Fonte Getty Images

La sua interpretazione sul palco dell’Ariston, vestita con mini dress argentato Oscar de la Resta, diventata virale in una notte, ha scritto un pezzo di storia del festival consacrandola per sempre nell’Olimpo planetario delle super star. L’abito davvero spettacolare ha reso Elodie immortale!

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe incanta il Grande Fratello Vip: il dettaglio delle scarpe è pazzesco

Elodie
Fonte Instagram

Alla vigilia del suo debutto al timone de Le Iene Show, la cantante è volata a Parigi per prendere parte allo show di Lanvin. Per l’occasione ha dato il meglio di lei in fatto di originalità: è apparsa super sofisticata in total black ma con un mantello piumato che dava l’idea di un paio di ali.

Elodie sarà pure una bravissima cantante, ma sono i suoi look a stregare tutti e a consacrarla la popstar più talentuosa d’Italia!

Impostazioni privacy