Elisabetta Gregoraci, 5 look a dir poco imperdibili

Elisabetta Gregoraci, la conduttrice calabrese dal fisico mozzafiato e dal sorriso contagioso sfoggia sempre look da capogiro. Presente come ospite o conduttrice in molti programmi televisivi, si presenta sempre impeccabile nei suoi outfit firmati da stilisti famosi che ben si addicono alla sua fisicità. Vediamo insieme alcuni dei suoi look indimenticabili.

Elisabetta Gregoraci
Foto da Instagram

Bellezza mediterranea dal fisico statuario e sorriso contagioso, ecco come si presenta Elisabetta Gregoraci davanti alle telecamere. Conduttrice e influencer di successo, non perde occasione per mettere in mostra, oltre le sue doti artistiche, anche la sua fisicità perfetta. La Gregoraci predilige abiti che valorizzano il suo punto vita attraverso cinture o fiocchi e scollature che mettono in risalto il suo dècolletè. Vediamo insieme i suoi 5 look migliori.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci a Scherzi a parte fa esplodere la primavera: abito impareggiabile

Corti, lunghi, principeschi: ecco gli outfit più belli di Elisabetta

Nella prima puntata di Battiti Live, la trasmissione musicale estiva che conduce insieme ad Alan Palmieri e Maria Sole Pollio, ha sfoggiato un look che è rimasto impresso nelle nostre menti, un mini cut dress fucsia dello stilista Marco Bologna.

Elisabetta Gregoraci in fucsia
Foto da Instagram @
elisabettagregoracireal

La gonna a balze ha uno piccolo strascico nella parte posteriore e la cintura dorata dona ancora più luminosità al vestito. Come la moda insegna, la scarpa va abbinata alla cintura, e allora ecco il sandalo dorato a completare il look. Chignon alto e orecchini chiudono questo outfit da urlo.

Il tempo scorre veloce e all’ultima puntata della trasmissione Elisabetta si presenta con un abito total white firmato Elisabetta Franchi. Il look ha fatto apparire la Gregoraci come una dea in carne ed ossa. Elegante e maestosa, l’abito l’ha resa protagonista indiscussa grazie all’aderenza al corpo che metteva in risalto in modo perfetto le sue forme.

Elisabetta Gregoraci gregoraci in bianco
Foto da Instagram @
elisabettagregoracireal

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci a Capri sfoggia un fisico da urlo: tutti impazziti

La conduttrice è stata protagonista anche dell’ottava giornata del Festival di Venezia dove si è presentata con un vestito corto leggero in cotone a tema musica; note e spartiti, infatti, lo decoravano e lo rendevano originale e accattivante. La sua particolarità? La scollatura dritta e le applicazioni quadrate all’altezza del seno con orlo nero che esaltavano la sua femminilità.

Elisabetta Gregoraci
Foto da GettyImages

Sempre a Venezia Elisabetta ha scelto di stravolgere il suo look per la sera e si è mostrata ai fotografi con un vestito da principessa lungo e voluminoso disegnato da Mario Dice. L’abito in organza è plissettato e l’elemento che risalta è la rosa posizionata sul seno sinistro. Un vestito di tale importanza poi non può che essere accompagnato da una collana girocollo in diamanti e orecchini abbinati.

Elisabetta Gregoraci
Foto da GettyImages

A Cannes, invece, l’ex signora Briatore ha scelto sempre un look meraviglioso, ma più sbarazzino. Premiata con il World Influencer and Blogger Awards, ha indossato un abito a sirena sempre di Mario Dice con pailettes argentate e oblò laterale che metteva in mostra alcuni particolari del suo addominale scolpito e tonico. Elisabetta in questo caso ha preferito tenere i capelli sciolti sulle spalle, mentre per il trucco ha optato per toni scuri che esaltassero la forma dei suoi occhi e la sua pelle olivastra.

Elisabetta Gregoraci
Foto da GettyImages

Elisabetta, sei sempre una maestra di stile ed eleganza!

 

Impostazioni privacy