Riconosci la star che si intravede in questa foto? È un’icona di stile

La star che devi indovinare è una delle attrici più amate e famose di Hollywood. Nel corso della sua carriera,  ha vinto diversi prestigiosi premi, come l’Oscar Migliore attrice non protagonista.  

TEST - QUIZ-3- Anne Hathaway la riconosci ?
Foto da Getty

L’attrice misteriosa è nata a New York il 12 novembre del 1982 ed il suo segno zodiacale è lo scorpione. Da piccola è cresciuta nel New Jersey e anche sua madre era un’attrice e dunque anche grazie a lei, la star ha deciso di seguire questa strada.

Nel 2008, l’attrice conosce Adam Shulman – an che lui attore e produttore – e tra i due inizia una bella storia d’amore. Nel 2012,  i due si sposano e quattro anni dopo nasce  il loro primo figlio Jonathan Rosebanks. Nel 2019 l’attrice da alla luce il secondogenito Jack.

La star misteriosa abita in California, in una villa in stile di uno chalet svizzero, ma possiede anche un’abitazione a New York, nel quartiere di Manhattan. Hai capito chi é? Ti raccontiamo un po’ della sua carriera per aiutarti.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi quali occhiali da sole indossi e ti dirò chi sei

Indovina la star misteriosa: la sua carriera

Anne Hathaway nascosta qualche indizio per capire
Foto da Getty

Il debutto nel mondo dello spettacolo è arrivato nel 1999, quando la star  interpreta un ruolo nella serie TV Get Real. E’ nel 2001, che poi l’attrice esordisce nel cinema, con il film della Disney Pretty Princess. Allora ci sei? Bravi, stiamo parlando proprio di Anne Hathaway.  Proseguiamo con la sua carriera.

L’attrice è stata una delle protagoniste d I segreti di Brokeback Mountain, ma il suo successo si consolida grazie all’interpretazione ne Il diavolo veste Prada, dove è la protagonista Andy Sachs.

Anne Hathaway ha poi recitato in altri film di successo, come Alice in Wonderland (dove interpreta la Regina Bianca) e Il cavaliere oscuro – Il ritorno, fino al 2013, quando vince  l’Oscar alla Migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione in Les Misérables.

LEGGI ANCHE: Damasco, forse il tessuto più famoso ma sapresti descriverlo con precisione?

Anne Hathaway risolto il quiz
Foto da Getty

Ecco qualche curiosità su di lei. Anne ha avuto un’educazione rigorosamente cattolica e così a undici anni decide di diventare suora, poi però cambia idea e preferisce percorrere una strada diversa. L’attrice preferisce essere chiamata Annie, anziché Anne e ha una stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

Non molti sanno che Anne Hathaway è anche una doppiatrice e nel corso della sua carriera, ha prestato la propria voce a vari personaggi, anche animati. Anne Hathaway ha doppiato alcuni episodi de I Simpson, negli episodi tra il 2009 e il 2010.

Impostazioni privacy