Ainett Stephens, mini dress in lurex nero: copiamolo ma in versione low cost

Ainett Stephens alias “La Gatta Nera” è una delle più belle concorrenti del Grande Fratello Vip. Ogni puntata indossa un abito più bello del precedente e lo scorso venerdì ci ha stupidi con un mini dress in lurex di colore nero: copiamolo con 3 vestitini low cost!

copia il look
Fonte Canva

Ainett Stephens sta facendo tremare il Grande Fratello Vip a colpi di look stratosferici. La “Gatta Nera” della televisione italiana indossa capi esclusivi e meravigliosi che fanno sognare tutte le spettatrici, in tv e sul web. Il mini dress in lurex di colore nero, indossato durante l’ultima puntata del reality, non ha nulla da invidiare a tutte le altre mise.

Si tratta di un capo del marchio Iro Paris, un vestitino scollato dal costo di 325 euro di tessuto lurex e dal colore nero. Perfetto per la showgirl dal corpo giunonico, ma adattabile a qualsiasi tipo di donna. Ovviamente spendere cifre importanti per un mini dress non è sempre possibile.

Vediamo allora come copiare il look di Ainett Stephens con un budget ridotto.

LEGGI ANCHE: AINETT STEPHENS E I LOOK CHE CI HANNO FATTO SOGNARE: ECCOVI I 5 PIÙ BELLI DI SEMPRE

Copiamo il mini dress in lurex nero di Ainett Stephens con 3 vestitini low cost

Andando a scavare su siti di shopping online come Zalando, Amazon e Shein, che sono decisamente a basso costo, abbiamo trovato 3 proposte molto interessanti. Vediamole insieme!

mini dress nero
Fonte Amazon

Il mini abito in lurex di colore nero, proposto sul sito Amazon, è molto simile a quello della Stephens. Maniche lunghe e scollo sono quasi identici. Si tratta du un abito da donna a maniche lunghe, stile party, retrò, sexy, con scollo a V. Crea curve mozzafiato, facendoti sentire alla moda e sexy. Il mini abito è adattabile a diversi stili e lo si trova in tantissimi colori: blu, verde, argento, rosa, rosso. Costo? solo 14 euro. Davvero da non perdere!

mini dress nero
Fonte Shein

Che dire di questo abitino proposto dal famoso sito Shein? E’ davvero incantevole e super luccicante. Vi farà innamorare al primo sguardo e l’effetto sexy è più che assicurato. Le paillettes definiscono l’intero abito rendendo il tutto ideale per una serata in discoteca o per un party tra amici. La scollatura sobria rende l’abito adatto anche a un evento più elegante. Il prezzo poi decisamente low: solo 15 euro!

vestitino nero
Fonte Zalando

Anche Zalando offre un’alternativa simile all’abito della Stephens. Si tratta di un mini dress con paillettes e frange con lieve effetto vedo-non vedo. Intrigante e sexy, della linea Nly by Nelly, si presta perfettamente a un’occasione in cui si richiede un abito elegante. A differenza delle altre due proposte, il prezzo è un tantino più alto: 70 euro, ma sul sito è possibile trovarlo scontato al 50 per cento. Che cosa aspettate? Da mettere subito nel carrello.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, MANILA NAZZARO IN VERSIONE FATA TURCHINA LI STENDE TUTTI

Ainett Stephens sarà anche maestra di stile, ma queste 3 proposte ci mettono davvero voglia di correre a fare shopping online e comprare abiti meravigliosi spendendo poco. Per brillare, ricordatelo sempre, l’abito fa la sua parte, ma per il resto serve solo il nostro vostro entusiasmo!

Impostazioni privacy