Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro in versione Fata Turchina li stende tutti

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip propone un abito lungo di colore azzurro drappeggiato a dir poco mozzafiato: scopriamone la griffe.

manima nazzaro prima serata
Foto da Canva

Al Grande Fratello Vip è andata in onda una nuova puntata e, come ogni volta, eccoci pronte a studiare i look mozzafiato delle donne che stanno caratterizzando quest’anno il programma.

Oggi tocca a Manila Nazzaro, la ex Miss Italia che ci sta letteralmente conquistando abito dopo abito. I suoi sono i più delle volte look estremamente eleganti e di successo, sempre pronti a colpire il nostro cuore.

Questa volta è il turno di un abito color polvere, quasi azzurro, che non esitiamo a definire mozzafiato. Rivediamolo allora insieme e scopriamo la griffe che lo ha realizzato.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, MANILA NAZZARO ROCK STUPISCE TUTTI: L’OUTFIT È LOW COST MA QUANTO?

Manila Nazzaro e il suo abito azzurro al Grande Fratello Vip

Manila Nazzaro durante l’ultimo appuntamento con il GF VIP propone un mix di colori a dir poco mozzafiato: abito polvere e sandali rosa si sposano in modo semplicemente perfetto. Noi oggi proviamo a scoprire meglio come è stato realizzato.

Manila Nazzaro GF VIP
Foto da Instagram @marcoscorzastylist

Partiamo dalle basi: a scegliere il look per Manila Nazzaro è stato Marco Scorza, stylist che da tempo sete la bellissima ex Miss Italia.

Per lei sceglie uno schema di colori che sembra nato per esaltare i biondi capelli di Manila Nazzaro.

Il primo elemento è ovviamente l’abito color polvere, un modello luminoso e drappeggiato grazie a una sorta di “punto nevralgico” che raccoglie il tessuto proprio sotto il seno. Quest’ultimo è ulteriormente evidenziato due particolarissime coppe che loc aprono ma lo sottolineano attraverso una profonda scollatura.

Chi ha firmato questo capolavoro? Stiamo per svelarvelo.

LEGGI ANCHE: GF VIP 2021, MANILA NAZZARO È SEMPRE MISS ITALIA: I SUOI 5 LOOK MIGLIORI DI SEMPRE

Manila Nazzaro abito azzurro
Collage foto da Instagram @marcoscorzastylist

L’abito è firmato Alessandro Legora, stilista con sede a Napoli che propone sempre capi eleganti, colorati e super eleganti.

A completare il look alla perfezione dei sandali color rosa incrociati delicatamente sul collo del piede. Il modello è griffato Treemme Creazioni Calzature, una marca che abbiamo più volte visto indossata da celebri esponenti del mondo dello spettacolo.

In questo caso potrebbe anche esser una buona notizia: la griffe infatti non è assolutamente famosa per avere prezzi esosi, anzi, spesso propone sconti estremamente competitivi.

Volete emulare il look di Manila Nazzaro? Allora partite dalle scarpe.

Impostazioni privacy