Antonella Elia sbaglia look: i suoi 5 errori da non ripetere più

Antonella Elia è famosa per essere un’attrice, showgirl e conduttrice, che lavora in televisione da tantissimi anni. Nel corso della sua carriera, Antonella ha sfoggiato tantissimi outfit che hanno lasciato il pubblico a bocca a aperta, abiti molto belli e lusinghieri, eccetto qualche volta, quando ha sbagliato proprio scelta e stile. 

antonella elia outfit flop quali sono
Foto da Instagram @antonellaeliasuperstar

In questi anni, Antonella Elia è stata al centro del gossip per la sua partecipazione al Grande Fratello vip 2020. La conduttrice, infatti, ha avuto diversi scontri con i concorrenti della casa, ricordiamo quello con Samantha De Grenet,  che ha generato una serie di polemiche fino al punto di spingere Alfonso Signorini a chiedere alla Elia le sue scuse in diretta.

Antonella Elia ci ha stupito varie volte con i suoi look, come uno dei più recenti che la conduttrice ha sfoggiato per GFVip 5 e poi postato su Instagram. Nello scatto l’opinionista del GFVip 5 indossa un abito lungo color oro, con un un gioco di trasparenze che lo rende molto bello e interessante. Purtroppo, anche Antonella Elia qualche volta ha sbagliato i suoi look. Vediamo i suoi flop. 

LEGGI ANCHE: Chiffon, il tessuto più femminile che ci sia ma sapresti riconoscerlo?

Antonella Elia e i peggiori look nel corso della sua carriera

Il primo outfit che da nostro punto di vista è da bocciare è questo abbinamento pantaloni palazzo e canottiera – bustino in pelle. Ciò che non ci convince è prima di tutto il top, che al posto dei bottoni ha delle fibbie che, però, sono dei dettagli troppo pesanti rispetto alla leggerezza dei pantaloni. Inoltre, in vita, il bustino stringe troppo e non valorizza il punto vita.

Antonella Elia look flop bustino e pantaloni
Foto da Instagram @ antonellaeliasuperstar

Il secondo outfit che non ci convince è un abito nero e lungo alle caviglie, a maniche corte. Il vestito cade morbido, senza una ripresa sul punto vita e lo scollo è a V, ma accollato con un piccolo dettaglio sul lato. L’abito non risalta la bellezza di Antonella Elia, è troppo coprente. L’unico dettaglio sì, la borsa colorata e le scarpe argentate.

Antonella Elia abito nero flop
Foto da Instagram @antonellaeliasuperstar

Antonella Elia ha indossato in una delle puntate del GF Vip 20 un abito colorato firmato Filippo Laterza Mason, che è strepitoso, ma secondo noi sulla showgirl non è molto adatto. I colori della fantasia che sembra quella di un dipinto – rosso, giallo, blu e nero  –  non illuminano il suo incarnato. La parte sopra – che  è accollata con le maniche sono a tre quarti – appiattisce le forme e la lunghezza della gonna – sulle ginocchia – spezza la sua immagine.

LEGGI ANCHE: Tablet e app: i giochi di moda che spopolano tra i più piccoli

Antonella elia abiti flop colorato e felpa
Foto da Instagram @antonellaeliasuperstar

Abbiamo visto la conduttrice indossare una felpa bianca sottile con un orsetto stampato sul davanti e un paio di jeans svasati in fondo, che lei ha avvolto creando però una balza scomposta, un po’ improvvisata, che lascia vedere gli stivaletti neri con le fibbie. No no, questo outfit è proprio bocciato in pieno.

Infine, Antonella Elia ha sfoggiato un abito stretto tempestato di paillettes, che formano un motivo maculato argento – viola. Insomma, anche quest’ultimo ha lo scollo rotondo e le spalline sono rinforzate dalle spalline, per cui creano un effetto non troppo armonico sulla parte superiore.

Impostazioni privacy