Maria De Filippi da capogiro: i migliori look della regina della tv

Maria De Flippi, regina della tv, ci sorprende sempre con degli outfit incantevoli. Vediamo insieme i migliori.

Maria De Filippi outfit bianco e nero
Foto da Getty Images

Maria de Filippi è la regina indiscussa di Canale 5.

Grazie ai programmi da lei creati, moltissime star sono nate in questi anni, sia nella sfera musicale che nel mondo dello spettacolo.

Come dimenticare alcuni dei suoi programmi più noti e seguiti. Basti pensare ad Amici, chiamato originariamente Saranno famosi, condotto dalla stessa De Filippi.

Per non parlare del reality che ha catturato il cuore di mezza Italia, Uomini e Donne, trasmesso per la prima volta nel 1996.

L’ultimo programma di successo la vede nelle vesti di giudice a Tù sì que Vales, creato nel 2014. Qui Maria è affiancata da altri tre giudici: Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Nei tre decenni di carriera sotto i riflettori, la conduttrice ci ha sempre stupito, non solo per la sua compostezza e arguzia, ma anche perché, ogni volta che si presenta in studio, riesce a sbalordirci con degli abiti eleganti e affascinanti. Vediamo insieme i migliori.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI INDOSSA SPESSO QUESTA GRIFFE DI SCARPE: SAI RICONOSCERLA?

Maria De Filippi: i migliori outfit in prima serata

Maria De Filippi non è conosciuta solamente per essere una delle presentatrici più brave della televisione italiana ma anche per il suo stile elegante e raffinato.

Maria De Filippi a Sanremo
Foto da Getty Images

Non c’è ombra di dubbio che all’edizione del Festival di Sanremo del 2017 è stata lei la regina indiscussa del programma.

Nel 2017 infatti, Maria ha condotto lo storico Festival, affiancata da Carlo Conti, il quale è stato alle redini del programma per tre anni consecutivi.

Per la serata conclusiva della 67ma edizione, la De Filippi ha deciso di sfoggiare un elegantissimo abito nero di Givenchy, arricchito da delle vistose pietre.

Maria De Filippi a Mediaset
Foto da Getty Images

Non la vediamo spesso con un outfit così corto, e direi perfino succinto, anzi non la vediamo proprio mai con questo particolare stile.

Infatti, la conduttrice, in occasione della presentazione dei programmi Mediaset, ci ha voluto deliziare con un mini dress bianco, accompagnato dall’emblematico caschetto biondo, che non ha mai abbandonato.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI STENDE TUTTI: IMPARA DALLA REGINA DI CANALE CINQUE

Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017
Foto da Getty Images

A Sanremo la De Filippi si è superata. Non potevamo non includere un altro outfit del Festival.

Questa volta Maria ha deciso di presentarsi all’Ariston con uno spumeggiante abito bianco firmato Givenchy.

L’outfit è ravvivato dal tessuto scuro piumato che completano il look della conduttrice.

Impostazioni privacy