Questo autunno tutte in ufficio con il completo colorato: Kate e Meghan insegnano

Il completo colorato sarà il must have dei capi da ufficio, ma in un modo del tutto inaspettato: da Kate a Meghan, eccoti le proposte migliori

completo colorato
Foto da Canva e Pinterest

Avevamo già potuto assaporare con gli occhi le fantastiche mise di Kate Middleton in visita all’Ulster University Magee Campus e di Meghan Markle qualche giorno prima, in un modo incredibilmente sfizioso: per una un tailleur pantalone in viola, con blazer rever, stile dritto e a sigaretta e per l’altra design oversize color burgundy, con blazer ampio e tasconi incorniciati, pantalone a zampa e tacco Manolo Blanick.

Insomma, icone indiscusse di stile e a loro si unisce la nostra fashion queen italiana Chiara Ferragni, dove alla Paris Fashion Week ha sfoggiato un completo rosa confetto con t-shirt scollo as V, blazer morbido con spalline dritte e finissimo panta- palazzo sulla vita. Tre icone che ispirano i nuovi look da ufficio in chiave avanguardistica, moderna e super chic. Scopriamo i dettagli

LEGGI ANCHE: Moda cosplay, il trend dei giovani spiegato a chi ancora non lo conosce

Il completo colorato è il nuovo modo di vestire in ufficio: Megan, Chiara e Kate ci insegnano lo stile

L’abbiamo vista neppure qualche settimana fa la nostra meravigliosa Kate Middleton, in un completo firmato Emilia Wickstead, una delle stiliste preferite della duchessa, un tailleur pantalone slim fit brilliant purple con dolcevita nero, tacchetto a punta blu navy e stile inconfondibile.

Kate middleton
Foto da Pinterest_dailymail

 

LEGGI ANCHE: Riconosci la star che si intravede in questa foto? È un’icona di stile

meghan markle
Foto da Pinterest_mol.im

 

Si aggiunge la cognata Meghan Markle con un completo burgundy Loro Piana oversize, giacca senza collo e tasconi contornati, polsini di un rosa vivo e scarpe Manolo Blanick en pandant con il vinaccia della mise. Pantaloni a zampa, morbidezza indiscussa nell’intero abito la rendono vivace e preziosa, anche senza il sostegno della Royal Family.

chiara ferragni completo colorato
Foto da Instagram_chiaraferragni

La nostra diva, fashion queen italiana Chiara Ferragni invece alla Paris Fashion Week ha indossato un meraviglioso completo di Barbara Bui, con blazer a spalline dritte, lungo sino ai fianchi, schiaffo in faccia alla classicità vertendo su una t-shirt collo a V e pantalone a palazzo morbido e sfiziosissimo. 

Tutto ciò è conferma di quanto i colori in questo autunno/inverno rappresentino un importante passo avanti, portando ancora dietro qualche elemento vivace dell’estate, ma in chiave più profonda e vivida. Vinaccia, bordeaux, porpora, viola acceso, rosa confetto, antico, cipria e dalle sfumature d’avorio, qui c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

 

Ce ne da conferma ad esempio Zara con completi delicatissimi, preziosi e dalle linee sottili, ma al contempo morbide e sublimi. Avvolgono il corpo con disinvoltura, leggiadria e rendono super chic qualsiasi donna, con qualsiasi tipo di fisico e di look. Ecco l’outfit che finalmente si potrà sfoggiare in ufficio, il completo colorato, per chi adora apparire sempre profondamente elegante, ma con un pizzico di personalità dall’incredibile senso dello stile!

Impostazioni privacy