Scherzi a parte, Antonella Elia chiusa in scatola ma con un abito rosso mozzafiato

Antonella Elia è stata vittima dello scherzo in diretta della puntata di ieri (11 ottobre) di Scherzi a parte ma lo ha fatto con un vestito rosso semplicemente meraviglioso.

Antonella Elia prima serata
Foto da Canva

“Certe volte … è molto divertente farsi fare degli scherzi… terribiliiiiiii !!! @scherziapartemediaset ha colpito dinuovo 😂😂😂ma io resisto… certo, la verità è che non riescono a fare a meno di me !!!!”

Così Antonella Elia ha commentato sul suo profilo Instagram la partecipazione alla puntata di ieri sera (11 ottobre) di Scherzi a parte.

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip è stata vittima di ben due scherzi, uno questa estate (in cui ha sospettato che il compagno potesse essere bisessuale) e un altro in diretta, rimanendo chiusa in una scatola che girava qua e là per lo studio Mediaset.

Per fortuna che da brava appassionata di moda, Antonella si sia premunita di indossare il suo vestito migliore per questo ritorno in tv: se proprio non poteva evitare di vivere questo momento di difficoltà sempre meglio farlo con un bell’abito.

Per l’occasione Antonella Elia punta sul rosso.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI A SCHERZI A PARTE FA ESPLODERE LA PRIMAVERA: ABITO IMPAREGGIABILE

Antonella Elia, l’abito rosso indossato a Scherzi a parte

Antonella Elia Scherzi a parte
Foto da Instagram @antonellaeliatv

Un colore nato per porre sempre e comunque in primo piano chi lo indossa.

Antonella Elia del resto certo non ha problemi nel vivere da protagonista e così questo abito monospalla scarlatto pare esser stato ideato appositamente per lei.

Proprio il taglio asimmetrico potrebbe essere un primo importante campanello per farci risuonare in testa il nome della griffe che ha confezionato il capo.

Si tratta infatti di un marchio per il quale non è insolito ricorrere a soluzioni monospalla, così come al movimento dato dalle balze che spesso arricchiscono i suoi abiti, incluso questo modello che punta a esaltare volto e décolleté proprio con un volant dalle dimensioni importanti.

Allora, avete intuito di chi sia il vestito? Se conservate ancora qualche dubbio andate pure alla prossima pagina per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: MANUELA ARCURI A SCHERZI A PARTE: QUEL MERAVIGLIOSO VESTITO CHE HA CONQUISTATO TUTTO IL WEB

vestito rosso di Antonella Elia
Collage foto da Instagram @chiarabonilapetiterobe @antonellaeliatv

A firmare il tubino rosso monospalla è un marchio che Antonella Elia ama particolarmente: Chiara Boni La Petite Robe.

In particolare il vestito appartiene alla collezione primavera\estate 2021, purtroppo non più disponibile per l’acquisto sul sito. Difficile dunque ahimè farci un’idea del costo del capo: stando ai prezzi di alcuni vestiti che abbiamo trovato sui siti dei rivenditori, potrebbe aggirarsi attorno ai 300 euro.

Che ne dite, cifra giusta per quest’abito? A noi pare di sì, senza contare che il risultato su Antonella Elia è decisamente da promuovere. Ben fatto!

Impostazioni privacy