Senza di lui non esiste GF Vip: lo riconosci dalla foto? Non puoi non indovinare!

Uno dei volti più importanti di tutto il GF Vip, un opinionista indiscusso e che ha fatto la storia della tv: sai riconoscerlo dalla foto? Non puoi non sapere chi è!

gf vip foto
Foto da Canva e Getty Images

Lo abbiamo amato in tutte le salse, uno dei volti più noti di tutta Canale 5 ed oltre ad essere opinionista è anche giornalista, scrittore, speaker radiofonico e musicista: il vip di oggi non passa certo inosservato per la sua ecletticità!

Solare, spontaneo, semplice nel suo modo di fare e di essere, con Mediaset vanta una collaborazione quasi ventennale. Lo abbiamo visto al fianco di tantissime altre conduttrici e ad oggi il GF Vip non sarebbe lo stesso senza di lui. Provate a capire chi si nasconde in foto, avrete di certo le idee più chiare dopo i nostri piccoli indizi!

LEGGI ANCHE: Bello, seducente e passionale: riconosci il vip in foto? Ha conquistato tutti al GF Vip

Guarda la foto: riconosci il protagonista del GF Vip 2021? Non puoi non averlo riconosciuto!

Il vip protagonista del quiz di oggi, ha un passato importante alle spalle: chi lo segue da anni saprà di certo che dopo aver conseguito la laurea in Lettere classiche all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e di pari passo il diploma al Conservatorio per gli studi del pianoforte, ha insegnato Latino, Greco, Storia e Geografia al Liceo Classico dell’Istituto Leone XIII di Milano.

riconosci vip gf
Foto da Canva e Getty Images

Lasciata la carriera di insegnante si dedica a quella di giornalista, arrivando a Panorama, focalizzandosi sul gossip. Da Panorama a Chi il passo sarà breve, come ruolo di condirettore, diventando nel 2006 direttore esclusivo.

Oltre a Chi diventerà poi direttore di TV Sorrisi e Canzoni, pur mantenendo il suo ruolo nel settimanale. Lo abbiamo visto al fianco di Ilary Blasi al GF Vip, con Paola Perego e Silvia Toffanin. Da 3 edizioni invece conduce il GF personalmente, non potete non aver capito di chi stiamo parlando!

Alfonso signorini
Foto da Getty Images

Ma certo, di lui, del grande Alfonso Signorini! Personalità squisita, acculturato, semplice, intelligente e dall’animo buono, tutti lo amano e con uno sguardo tenerissimo non può che essere così. Dichiaratamente omosessuale, compagno storico de politico Paolo Galimberti, da anni si batte per i diritti della comunità LGBTQ+. In tv lo abbiamo visto spesso con outfit particolari, eccentrici, ma mai volgari e con un tocco di personalità che descrivono perfettamente l’animo del nostro Alfonso!  

Impostazioni privacy