Bello, seducente e passionale: riconosci il vip in foto? Ha conquistato tutti al GF Vip

Uno dei vip che più si è fatto amare all’interno della casa del GF Vip 2021: bello, dal viso incredibile ed elegante: lo riconosci in foto? Gioca con noi a indovina il vip!

vip foto
Foto da Canva e Getty Images

Fin dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2021 si è distinto per la sua profonda eleganza e bellezza: mai disordinato, sempre in tiro, anche nei momenti di gioco o di relax tra i concorrenti, dal carattere buono, sensibile e gentile con tutti.

Sta portando avanti un percorso davvero incredibile in casa e molti già lo amavano per la sua simpatia, a volte non compresa dagli altri giocatori. Se siete suoi fan avrete di certo capito di chi stiamo parlando, ma se non avete ancora le idee chiare, giocate con noi e scoprite chi è il vip misterioso!

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro in versione Fata Turchina li stende tutti

Hai riconosciuto il vip in foto? Bello, elegante e sensuale, osserva bene e non avrai più dubbi!

Uno dei concorrenti del GF Vip 2021 che più si è distinto in fattore bellezza ed eleganza: un vip che già era amato da molto prima, con un seguito su Instagram di 395 mila followers e molto apprezzato dal genere femminile e maschile. Vi basta come primo indizio?

vip foto
Foto da Canva e Getty Images

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, 5 look a dir poco imperdibili

Andiamo avanti dicendovi che in realtà il nostro vip è ben noto nel panorama del fashion poiché ha sfilato per tantissime griffe famose, partendo da Gianfranco Ferré fino ad arrivare a Giorgio Armani, da lui scelto personalmente.

Con il terzo indizio non avrete più alcun dubbio: il nome Jacopo Castelli vi dice qualcosa? Uno dei membri fissi dei personaggi della famosa soap opera Centovetrine, il suo nome originale è in realtà Alessandro Gabelli. Avrete di certo capito di chi stiamo parlando!

alex belli
Foto da Getty Images

Ma certo, di lui, dell’unico e solo Alex Belli, di nome e di fatto! Sensuale, uno dei sex simbol italiani per eccellenza, alto, un vero dio di bellezza e portamento. Come dicevamo, tutti lo hanno conosciuto grazie all’interpretazione di Jacopo Castelli in Centovetrine, è imprenditore, cantante, musicista, modello e stilista.

alex belli e delia duran
Foto da Getty Images

Insomma, un vero e proprio eclettico in campo artistico! Inseparabile dalla moglie Delia Duran, con cui è volato a nozze il 26 Giugno 2021. Decisamente, un vanto tutto italiano, non trovate? 

Impostazioni privacy