Test personalità: coccola le mani con caldi guanti ma quali? Scegli e ti diremo chi sei

Scegli il paio di guanti caldi e invernali che più ti piace e scoprirai qualcosa di importante: ti riveleranno un tratto della tua personalità che forse non conoscevi!

guanti caldi
Foto da Canva

Stiamo entrando ogni giorno di più in quel periodo dell’anno in cui gli accessori invernali sono importanti: sciarpe, berretti e guanti ci proteggono dal freddo tagliente di Novembre e Dicembre ed inoltre, se scelti con cura, risultano preziosi all’intero outfit, non trovate?

Scommettiamo però che non scegliate tutti lo stesso paio di guanti, anzi, alcuni li preferiranno in un modo, altri in tipologie più fini e ricercate. Giocate con noi al nostro test! Scegliete quelli che più si avvicinano al vostro stile dalla foto e poi scoprite la risposta: riveleranno qualcosa di importante sulla vostra personalità!

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso come non l’avete mai vista: i 5 migliori look di Barbarella

Quali guanti invernali e caldi sceglierai? Riveleranno qualcosa di importante sulla tua personalità!

Indossare i guanti non significa soltanto volersi proteggere dal freddo, ma anche rendere più completo e sfizioso l’intero outfit.

test personalità guanti
Foto da Canva

Abbinare ad esempio un blazer a soffici guanti di lana calda e leggera ci farà apparire più eleganti e sofisticate, mentre quelli a mezze dita sono più adatti ad uno stile urban e casual. Provate quindi a scegliere il modello che più vi piace e scoprite un tratto della vostra personalità che forse non conoscevate!

LEGGI ANCHE: Halloween 2021: il costumino da fantasma non lo fai solo col lenzuolo!

A. L’imbottito: se hai scelto i guanti imbottiti senza dita significa che sei una persona libera dalle imposizioni, non adori eseguire compiti a comando e hai un carattere molto forte, determinato e a tratti ribelle. Preferisci fare le cose in autonomia e ti viene un po’ difficile accettare un consiglio o una critica. Ci abbiamo preso, non è vero?

B. Il classico: se hai scelto i guanti classici in lana significa che sei una persona ordinata, pulita, mite e non adori lo sfarzo. Prediligi le festività natalizie e in quel periodo sei sempre più allegra, sprizzi allegria da tutti i pori! Anche nella vita di tutti i giorni sei così, preferisci il silenzio, la tranquillità e soprattutto la calma totale!

C. Lo scamosciato: se hai scelto i guanti scamosciati, sei una persona profondamente sofisticata ed elegante. Preferisci che tutto sia sotto il tuo controllo, non ami lo sfarzo e per te tutto deve essere sinonimo di charme e stile chic. Nella vita sei molto pacata, disponibile, aperta al dialogo e non adori il kitsch, neppure nelle sue forme artistiche.

D. Lo smezzato: se hai scelto i guanti smezzati sulle dita, significa che sei una persona sbarazzina, sempre con la battuta pronta e riesci a mantenere l’attenzione sempre su di te in modo completamente naturale e spontaneo. Tutti sanno che quando ci sei tu la serata si evolve e non mancheranno scherzi, risate e dolcissimo tempo insieme, speso super bene!

Impostazioni privacy