Jeans autunno 2021: Rania di Giordana indossa quelli pefetti

Rania Di Giordania, quasi al pari di Kate Middleton, è una delle Royal più seguite. In fatto di stile non è seconda davvero a nessuno: la sua raffinatezza è insuperabile e, non a caso, è stata proprio lei a lanciare il trend jeans di questo autunno 2021 con questi denim perfetti!

Si torna a parlare della regina di Giordania, donna bellissima e di una raffinatezza unica al mondo. Il suo stile è tra i più copiati e detta legge sui trend in tutto il mondo.

Vi piace con questo look casual caratterizzato da jeans e maglia dal sapore autunnale?

Jeans Autunno 2021
Fonte Canva

Ma come mai ancora una volta stiamo parlando di Rania di Giordania? Basta guardare queste foto per capirne il motivo.

Rania di Giordania ha fatto parlare di sé durante la visita allo showroom di Turquoise Mountain a Jabal Amman, dove ha incontrato un gruppo di artigiani locali. Turquoise Mountain è un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro lanciata dal Principe Carlo, Principe di Galles. Lo scopo di questo ente è di rafforzare i legami globali con il patrimonio culturale sviluppando abilità tradizionali, fornendo opportunità di lavoro locali.

La regina Rania per l’occasione ha indossato l’uniforme di stile dell’Autunno 2021: i jeans flare. Un puro gioiello di denim blu puro.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI DA CAPOGIRO: I MIGLIORI LOOK DELLA REGINA DELLA TV

Rania di Giordania detta legge con questi jeans fare tipici dell’autunno 2021

I jeans di Rania di Giordania sono il modello di tendenza dell’Autunno Inverno 2021 2022. Abbandonati gli skinny, torniamo ad indossare jeans larghi e ampi, svasati sulla caviglia. I jeans che indossa la regina hanno la vita alta, perfetta per esaltare la figura snella ed elegante di Rania.

Rania Giordania
Fonte Instagram

Rania di Giordania indossa i jean con grazia abbinando al denim una t-shirt in nuance cioccolato. Per completare l’outfit ha indossato stivali a punta con tacco marrone. L’effetto è meraviglioso, come non copiarla?

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO COME NON L’AVETE MAI VISTA: I 5 MIGLIORI LOOK DI BARBARELLA

Rania Giordania
Fonte Instagram

Un look da regina che scende nel mondo tra i comuni mortali: a noi donne fa semplicemente impazzire, soprattutto perché rende sexy ed eleganti al punto giusto. Da copiare immediatamente!

Come abbinare allora i jeans di Rania di Giordania? Visto che stiamo andando incontro a temperature basse possiamo abbinare un dolcevita nero o con sfumature colorate. Ricordate: infilare rigorosamente la maglia nel jeans e, per un look più audace, provate ad abbinare una maglia in cashmere leggerissimo e un po’ trasparente a un reggiseno prezioso. E per coprirci? Vanno benissimo blazer o maxi cardigan. Tutto dipende da quanto freddo fa.

Cosa dire? Ringraziamo Rania di Giordania per aver indossato jeans larghi e per averci dato la possibilità di mettere da parte gli skinny ancora per un po’.

Impostazioni privacy