Riesci a capire la star misteriosa? Ha fatto spesso parlare di sé, per i suoi amori

La star che devi indovinare è nata a Los Angeles, il 9 aprile 1990 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. In passato era una bambina prodigio, che sapeva recitare benissimo. Ecco che presto entra nel mondo del cinema da giovanissima, con vari ruoli in set importantissimi  a 9 anni. 

TEST - QUIZ-1 Kristen Stewart indovina la star
Foto da Getty

Panic Room è il film che le spiana la strada del successo, con tanto di nomination agli Young Artist Awards come miglior attrice protagonista. Suo padre è un noto produttore televisivo della Fox, mentre la madre è australiana, che lavora come sceneggiatrice e regista. La star misteriosa ha anche tre fratelli, due adottivi: Cameron, Taylor e Dana.

La bella star diventa poi un’icona per le giovanissime teenagers, appassionate del suo personaggio e del romanzo d’amore e mistero, da cui è nata appunta una saga. Avete capito di chi stiamo parlando? Allora vi raccontiamo qualcosa di più.

LEGGI ANCHE: Scopri quali sono i cappotti must have per la stagione autunno/inverno 2021

Chi è la star misteriosa? Qualche dettaglio sulla vita privata

Le relazioni amorose dell’attrice misteriosa sono state incessantemente al centro del gossip. Lei, poco incline al sorriso, ha sempre intorno un velo di mistero sulla sua identità. A scatenare lo scoop, la sua relazione con Robert Pattinson, coprotagonista nella saga di Twilight, dove lei era la protagonista, Isabella Swan.

Kristen Stewart indovina vita privata e carriera
Foto da Getty

A questo punto ci siete, bravissime, stiamo parlando proprio di Kristen Stewart. Dopo Pattinson, l’attrice ha una relazione con Rupert Sanders – che però era sposato con la modella Liberty Ross.

Kristen Stewart ha intrapreso poi una relazione con la modella Stella Maxwell, finita però dopo alcuni mesi. All’inizio del 2019, poi, si è parlato  della nuova storia d’amore tra l’attrice e la stilista californiana Sara Dinkin – paparazzate mentre si baciavano al Coachella Festival. Poi, in quello stesso anno, la Stewart conosce l’attuale fidanzata, Dylan Meyer, e tutto cambia. Kristen Stewart, in lei, ha trovato la persona giusta.

LEGGI ANCHE: Colazione da Tiffany compie 60 anni, le lezioni di stile che Holly Golightly ci ha regalato

Kristen Stewart  quiz risolto
Foto da Getty

Kristen Stewart – che sarà la protagonista di Spencer, il nuovo film dedicato a Lady Diana, è, infatti,  arrivata a Venezia per la 78a Mostra del Cinema mano nella mano con Dylan Meyer.

Per la serata di presentazione del nuovo film di Pablo Larrain, Kristen Stewart l’ha voluta così al suo fianco. Il loro amore però è nato a New York, nell’estate del 2019. Dylan Meyer e Kristen Stewart si sono incontrate diversi anni prima sul set di un film, a Los Angeles, per poi ritrovarsi a una festa di compleanno.

Impostazioni privacy