Chi è Rossella Brescia? Da Buona Domenica a oggi i suoi 5 look più riusciti

Rossella Brescia, una delle ballerine più famose del piccolo schermo, ha imparato a stupirci non solo a suon di passi di danza ma anche di look: ecco i più riusciti di sempre.

Ballerina, conduttrice televisiva, speaker radiofonica, attrice e insegnante di danza. Rossella Brescia ne ha fatta di strada dai tempi in cui danzava a Buona Domenica e sembra aver letteralmente spiccato il volo.

Rossella Brescia look migliori
Foto da Canva

A metterle le ali, oltre al suo innegabile talento e alla simpatia che straripa naturalmente da tutti i pori, non stentiamo a credere che sia anche stato il suo genuino gusto per il bello. Rossella Brescia appare sempre impeccabile, con un look semplice ma curato e outfit spesso e volentieri tutti da copiare.

A tal proposito noi abbiamo selezionato 5 suoi look, i migliori secondo la nostra opinione, quelli che veramente ci hanno fatto dir e”wow”. Rivediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO COME NON L’AVETE MAI VISTA: I 5 MIGLIORI LOOK DI BARBARELLA

Rossella Brescia, conosciamola attraverso i suoi 5 look top

Ecco qua sotto i 5 outfit di Rossella Brescia che abbiamo scelto per voi come migliori

Rossella Brescia look
Foto da Instagram @rossbrescia

Il tubino Tiffany – Era il 18 Luglio 2012 e al Giffoni Film Festival arrivava Rossella Brescia in una mise a dir poco luminosa. Il tubino presenta in effetti un taglio alquanto austero austero (basti pensare allo scollo all’americana) ma ciò viene senza dubbio compensato dal fresco colore estivo, con impunture nere a contrasto. Completano il look scarpe open toe con altissimo plateau.

Tutina e stivali – Maniche a sbuffo, cintura stretta in vita ma soprattutto un tessuto vinilico super fashion per l’abito blazer firmato Federica Tosi indossato da Rossella Brescia in abbinamento a uno stivale nero sempre dal finish lucido. L’outfit è per uno shooting fotografico, quindi non possiamo dare il merito alla nostra ballerina, ma senza dubbio è un look più che vincente.

Outfit lilla – Camicia e pantaloni firmati Simona Corsellini sono una scelta vincente proprio in virtù del loro colore assolutamente anticoncezionale. Il lilla ora va per la maggiore e ammettiamo che Rossella Brescia sa valorizzare questa nuance in modo particolare. Perfetta anche la scelta del pantalone a sigaretta e della camicia leggermente sblusata, un mix che ben esalta la sua fisicità.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI DA CAPOGIRO: I MIGLIORI LOOK DELLA REGINA DELLA TV

Rossella Brescia Instagram
Foto da Instagram @rossbrescia

Outfit bianco – Completo bianco semplicemente impeccabile ma, soprattutto, dal taglio decisamente glamour. Il pantalone ampio, plissettato e a vita altissima ben si mixa con la giacca cropped dalla profonda scollatura. La figura risulta così slanciata dagli elementi verticali che ben riequilibrano i volumi ampi del pantagonna: mix perfetto, risultato da 10 e lode.

Completo giacca e pantalone – A conquistare qui non è stato tanto il modello del tailleur, dal taglio pregevole ed elegante ma certo non unico o originale, quanto l’abbinamento cromatico a contrasto tra completo e scarpe. Su un outfit rosso Rossella sceglie delle décolleté blu elettrico vivacissime e semplicemente geniali: la vera e propria ciliegina sulla torta.

Impostazioni privacy