Tutta un’altra vita, Ilaria Spada bellissima: i look con cui ha incantato il pubblico da sempre

Ieri sera in tv abbiamo visto su Rai 1 Ilaria Spada, protagonista del film Tutta un’altra vita  (2019). L’attrice, oltre che brava, è sempre bellissima con i suoi abiti meravigliosi che stupiscono e si fanno desiderare.   

Tutta un’altra vita è una commedia del 2019 – diretta dal regista italiano Alessandro Pondi – che vede come protagonista Enrico Brignano, che si innamora della splendida Lola – Ilaria Spada. L’attrice è sposata con l’attore Kim Rossi Stuart da due anni, ma la loro storia inizia molto prima, nel 2011, quando la coppia da alla luce il primogenito.

LOOK PRIMA SERATA Ilaria Spada i look più belli di sempre
Foto da Getty

Come attrice, la Spada si fa strada nel mondo della televisione, con ruoli in serie di successo come Provaci ancora prof e Don Matteo. Dopo, l’attrice si addentra nel mondo del cinema. Nel 2008, la vediamo in Scusa ma ti chiamo amore e Questa notte è ancora nostra. Ilaria Spada non è solo una bravissima attrice, ma anche un’icona di stile. I suoi look sono sempre perfetti, prediligono il nero e completi chic e formali. Vediamo gli outfit di Ilaria Spada tra i più belli di sempre.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi quale Spice Girl preferisci e ti dirò chi sei

I look di Ilaria Spada che hanno affascinato tutti

Sul red carpet del film Cosa Sarà, durante il 15° Festival del Cinema di Roma, Ilaria Spada è con Kim Rossi Stuart con indosso un completo elegantissimo nero, blazer lungo e pantaloni a sigaretta di velluto. La Spada ha abbinato un paio di décolleté a punta e tacco sottile vertiginoso e un paio di orecchini a catena. Semplicemente magnifica.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart l'outfit bellissimo di lei
Foto da Getty

L’attrice è meravigliosa con un altro look total black, un abito morbido midi, con maniche all’ americana e scollo a V – ma non profondo – decorato con un bordo in pelle. La gonna è leggermente ripresa in vita, creando un effetto drappeggio chic ed super di classe. Per completare il look, Ilaria Spada ha appoggiato un blazer brillante sulle spalle, un paio di sandali alti con fascetta e laccetto alla caviglia sottili e un anella sull’indice, con una grande pietra che si fa notare. Semplicemente perfetta.

LEGGI ANCHE: Vicuña: raro e pregiato. Sai di che cosa si tratta?

Ilaria Spada abito bellissimo e altri look super dell'attrice
Foto da Getty

E sempre sul red carpet del Festival di Venezia, Ilaria Spada ha posato davanti ai fotografi con un outfit acceso, un abito lungo rosso corallo, perfetto per esaltare il suo incarnato. La gonna cade morbida, con una balza in fondo e sopra lo scollo è sempre all’ americana. Il top, sul davanti, ha delle leggere righe verticali a decorare e in vita una micro cintura di tessuto, che valorizza il punto vita. Gli orecchini vistosi, pieni di zirconi illuminano il look.

Ilaria Spada abito corallo lungo bellissimo
Foto da Getty

Ilaria Spada ha lasciato tutti a bocca aperta per quell’abito nero e semi trasparente, sfoggiato sul red carpet. L’abito è senza maniche e lungo fino ai piedi con un piccolo strascico. Le particolarità del vestito sono i fiori ricamanti in modo da creare delle trasparenze leggere su tutto l’abito, creati con pizzo e tessuto in velluto.

Impostazioni privacy