Test personalità: dimmi quale Spice Girl preferisci e ti dirò chi sei

Sei una Sporty o una Baby Spice? Una Ginger o una Scary Spice? Oppure preferisci l’eleganza di Posh Spice? Scegli la tua Spice Girl preferita e di dirò chi sei.

Sono passati 25 anni da quando le Spice Girls hanno debuttato sulla scena musicale con l’album d’esordio Spice, al cui interno si trovano alcune delle loro hit più celebri, tra cui Wannabe, Who Do You think You Are e Mama.

Fashion test sulle Spice Girls
Foto da @spicegirls

In onore del venticinquesimo anniversario, abbiamo pensato bene di realizzare il nostro fashion test proprio su questo iconico gruppo.

Nel giro di pochi anni le Spice Girls sono riuscite a diventare la band femminile più famosa al mondo. Le loro hit continuano ancora ad oggi a fare il giro delle radio e delle televisioni internazionali.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI CHE ANELLO INDOSSI E TI DIRO’ CHI SEI

Dimmi quale Spice Girl preferisci e ti dirò chi sei

Pensate che il nome originale della band, nata nel 1994, era Touch. Un nome piuttosto blando, che non dava l’idea di una band tutta al femminile, che avrebbe rivoluzionato la scena musicale internazionale.

Solamente l’anno successivo, il nome è stato definitivamente cambiato in Spice Girls. Per fortuna! Secondo voi, avrebbero ottenuto lo stesso successo? Non lo sapremo mai, ma i fan della band non hanno alcun dubbio.

Spice Girls in bianco e nero
Foto da @spicegirls

La band è rimasta unita per ben 7 anni, fino al 2000. Come ben sappiamo, ognuna delle ragazze ha una sua personalità e un proprio stile che le contraddistinguono le une dalle altre.

Grazie a ciò, le ragazzine di tutto il mondo hanno potuto ricercare il loro idolo e identificarsi in una di loro.

Siete curiose di scoprire cosa rivela di voi la scelta della vostra Spice Girl preferita? Provate il nostro fashion test e lo scoprirete presto.

A – Scary Spice (Melanie Brown)

Se avete scelto Scary Spice, siete probabilmente delle persone molto coraggiose e sicure di voi stesse.

Come Melanie B, non vi lasciate intimidire di fronte a niente e a nessuno e quando necessario, prendete le redini della situazione, senza pensarci due volte.

Il vostro stile lo scegliete voi, a prescindere dalle opinioni altrui ed è proprio quello che vi contraddistingue dalla massa.

B – Sporty Spice (Melanie Chisholm)

Come Melanie Chisholm, avete una personalità un po’ fanciullesca, ma questo non vi ferma di fronte alle avversità. La prendete semplicemente con più leggerezza, che ogni tanto ci vuole.

Siete delle persone stabili e coerenti, anche se non riuscite a nascondere il vostro lato giocherellone e spensierato.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA?: DICCI QUALE REGALO RICEVERE E TI DIREMO CHI SEI

Spice Girls servizio fotografico
Foto da @spicegirls

C – Baby Spice (Emma Bunton)

Se la vostra scelta è ricaduta su Emma, quindi Baby Spice, significa che siete l’anima più dolce del gruppo. Avete una personalità calma e mite.

A volte però, la vostra personalità così docile, può ritorcersi contro. Alcune persone possono usare la situazione per approfittare della tua bontà.

D – Ginger Spice (Geri Halliwell)

Molti considerano Ginger Spice il membro più iconico del gruppo. Siete delle persone con un carattere da leader.

Magari non riuscite a distinguervi dal resto del gruppo, ma rappresentate sicuramente il pilastro della vostra cerchia di amici e/o parenti.

E – Posh Spice (Victoria Beckham)

Posh Spice è sinonimo di bellezza e fascino. Non per niente è rappresentata proprio da Victoria Beckham.

Se rientrate in questa categoria, siete amanti dell’estetica e cercate sempre di stare al passo con le ultime tendenze. Vi contraddistingue il vostro stile unico e originale, ammirato da molti.

Impostazioni privacy