Star in the Star: Marcella Bella e quei 5 look che ci hanno fatto rabbrividire

Marcella Bella, talento indiscusso, cantante super conosciuta, è a Star in the Star: vi ricordate quei 5 look da dimenticare? Scopriamoli insieme

Tutti la ricordano per la sua voce in Montagne verdi oltre alle diverse collaborazioni con nomi illustri della musica italiana, come ad esempio Mina. Marcella Bella è uno dei volti delle canzonissime di una volta, dei Festival Bar e dei Sanremo di tutti gli anni 70 e 80.

marcella bella look
Foto da Canva

Ad oggi possiamo vederla splendida e in perfetta forma a Star in the Star, condotto dalla sensuale Ilary Blasi. Nel corso della sua carriera la Bella ha sfoggiato look davvero pazzeschi e d’avanguardia per gli anni che correvano, ma altre volte ha davvero fatto flop. Scopriamo in questa guida illustrata i suoi outfit peggiori in assoluto

LEGGI ANCHE: Federica Nargi woman in red: ma sai quanto costa essere mozzafiato?

Marcella Bella e quei look che hanno lasciato fortemente a desiderare: eccovi i 5 peggiori della cantante

Classe 1952, sorella minore del cantautore Gianni Bella e squisitamente siciliana: Marcella Bella è da considerare di certo uno dei volti più indiscussi e famosi della canzone italiana anni 60 e 70.

marcella bella look rosso
Foto da Instagram_marcellabella.official

Incredibile la sua Montagne verdi e l’interpretazione di Io vivrò senza te, così come altre, potremmo stare ore ed ore ad elencarle. Negli anni ha sfoggiato look pazzeschi, la alcune volte ha davvero fatto flop. Eccovi i 5 peggiori in assoluto

LEGGI ANCHE: Le scarpe più hot per la prossima stagione vengono dalla Parigi Fashion Week

Apriamo la nostra flop 5 direttamente da una delle dirette di Star in the Star: sfoggia un abito total red, lungo sino a metà polpaccio, con inserti centrali e laterali ricamati color rosa, maniche semi trasparenti con bordone spesso, corpino a cuore e aderenza spigliata sul seno e sui fianchi, un look che ci lascia decisamente l’amaro in bocca!

marcella bella concerto
Foto da Instagram_marcellabella.official

Se la moda si ispira agli anni passati, qui Marcella Bella non ha solo trovato ispirazione, ha direttamente spolverato dal suo armadio i capi disco dance degli anni 70: corpetto con scollo a barca e maniche laterali dritte sui deltoidi, lungo sino ai fianchi e pantalone paillettato color arcobaleno. Tocco demodé? Una zampa che arriva dritta dai suoi anni, non ci siamo Marcella!

look sanremo
Foto da Instagram_marcellabella.official

Con questo outfit la Bella si è superata, ma purtroppo non in positivo: camicetta con abbottonatura centrale a strati, maniche voluminose e ricche di arricciature semi trasparenti e un pantalone a zampa con stampe leggings dallo stile un po’ Tina Turner. Non merita il 2, ma di certo neanche la sufficienza!

abito estivo
Foto da Instagram_marcellabella.official

Marcella Bella è bellissima sempre, vanta un’aria mediterranea pazzesca, ma con questo look non ci siamo proprio: propone un vestitino leggero con spalline sottili, scollo sul seno curvato, maniche a 3/4 trasparenti con la stessa trama ripresa al di sotto delle ginocchia. Le stampe floreali ricamate purtroppo sono davvero fuori moda!

teatro alla scala
Foto da Getty Images

All’apertura del Teatro alla Scala di Milano nel 2016, si è presentata con un look da vamp, che però non ha funzionato completamente: dallo stile un po’ burlesque, a primo sguardo potrebbe sembrare un abito scollato con bordatura a cuore, ma se si guarda bene…è accollato del tutto con tanto di manichetta color pelle! A distruggere completamente l’outfit sono dei ritagli di tessuto da cui escono strisce verticali di seta. Un look decisamente discutibile!

Impostazioni privacy