Federica Nargi woman in red: ma sai quanto costa essere mozzafiato?

Federica Nargi è semplicemente divina nel suo nuovo tubino rosso con maniche in tulle ma sai quanto le è costato? Ve lo sveliamo noi, unitamente al nome della griffe che lo ha realizzato.

Senza dubbio il suo fisico mozzafiato le consente di indossare magnificamente qualsiasi indumento, ma dobbiamo ammettere che Federica Nargi in total red è semplicemente mozzafiato.

Federica Nargi Elisabetta Franchi
Foto da Canva

Le foto sono comparse alcuni giorni fa sul profilo Instagram della influencer e anche della griffe che l’ha scelta come testimonial, riscuotendo un consenso a dir poco ampio.

Che il capo sia un capolavoro non c’è dubbio: linea aderente, un colore nato per colpire e qualche tocco speciale che serve a renderlo semplicemente unico ma… sapete quando costa tanta bellezza? Be’, oggi stiamo per scoprilo insieme.

LEGGI ANCHE: IL CARDIGAN DI GIULIA DE LELLIS È GIÀ UN MUST MA IL SUO PREZZO LO È ANCORA DI PIÙ

Federica Nargi mozzafiato in rosso: scopri griffe e prezzo

Quello indossato da Federica Nargi è un tubino lunghezza sotto al ginocchio in tulle arricciato dalla vestibilità aderente. Il corpetto a bustier con coppe si caratterizza per i tagli profilati di tessuto unito che sono poi presenti anche nella gonna. Completano il look le maniche a 3/4 arricciate con ruches che parte dalla spalla e una chiusura zip di metallo posta sul retro del vestito.

Federica Nargi Elisabetta Franchi
Collage foto da Instagram @elisabettafranchi e elisabettafranchi.com

Chi ha realizzato questo trionfo di tulle rosso? Molti dettagli del vestito dovrebbero, in un certo senso, farvelo intuire. Ci riferiamo senza dubbio alle coppe ben strutturate, al tessuto arricciato, e all’inconfondibile linea fit… non vi viene in mente nulla?

Eh già, è proprio lei, Elisabetta Franchi. La celebre griffe della stilista bolognese propone nella sua ultima collezione questo capo estremamente seducente che, partendo dalla classica idea di tubino (un vero e proprio evergreen della moda), propone qualcosa di innovativo ed elegante, con quell’aggiunta a dir poco geniale delle maniche arricciate e trasparenti che le donano un’alare particolarmente raffinata.

Ma sapete quanto costa questo meraviglioso capo da woman in red? Stiamo per svelarvelo nella prossima pagina.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI, CINQUANTA SFUMATURE DI ORO: L’OUTFIT È DI QUELLI DA COPIARE

Federica Nargi Instagram
Foto da Instagram @elisabettafranchi

Abbiamo trovato il capo sul sito ufficiale di Elisabetta Franchi e con esso, ovviamente, anche il prezzo: 790,00 euro e il tubino rosso potrà essere vostro.

A voi ora la scelta: spesa folle o sogno da realizzare a tutti i costi?

Impostazioni privacy