Gli stivali di Kim Kardashian rosa shocking sono un must have inverno: indossali così

Kim Kardashian quando vuole stupire ci riesce davvero, come è successo per la sua apparizione durante la recente puntata del programma di NBC Saturday Night Live, dove ha sfoggiato un outfit rosa shocking intenso e fluorescente straordinario, completo di stivali alti, sempre in rosa acceso. 

La star ha avuto un grande successo sul palco televisivo, la sua performance ha fatto molto divertire il pubblico. Kim ha esordito con un monologo, durante il quale ha detto alcune battute in merito alla sua presenza lì e alla sua carriera cinematografica e altri commenti sulla propria famiglia.

kim kardashian stivali rosa must have 2022
Foto da Instagram @ kimkardashian

Ma ciò che ha sbalordito ancora di più è stato il suo total look rosa shoking firmato Balenciaga, che ha catturato l’attenzione del pubblico e di tutte le fashion addicted. In particolare, i suoi stivali cuissard rosa shocking sono stati decretati un must have di quest’inverno.

LEGGI ANCHE: Jeans a zampa: I 5 modelli must have per l’autunno/inverno 2021

Come indossare gli stivali rosa shocking: l’esempio di Kim

Il rosa shocking è un colore favoloso quando si tratta di creare abbinamenti ad effetto e Kim Kardashian lo sa bene. La star ha sfoggiato in varie occasioni questa nuance, non solo al Saturday Night. Si tratta di un tono di rosa evidenziatore, nuance che mette molto in risalto la carnagione e il colore dei capelli della star americana.

kim kardashian stivali rosa abbinamento e altre idee
Foto da Instagram @kimkardashian

Kim ha abbinato i suoi stivali in raso, alti fino al ginocchio – color rosa shocking – di Vetements x Manolo Blahnik a un maxi blazer Crushed Velvet Sartorial Jacket della maison Balenciaga. Kim ha aggiunto un paio di occhiali da sole neri rettangolari sempre firmati Balenciaga. Sotto alla giacca, Kim ha indossato un twin-set effetto jumpsuit, in velour rosa neon, con dolcevita e pantacollant.

LEGGI ANCHE: Le Iene, sarà una delle prossime conduttrici del programma di Italia 1. La riconoscete?

sTIVALI ROSA SHOCKING KIM KARDASHAN ABBINAMENTI
Foto da Instagram @ kimkardashian

Il look di Kim Kardashian è chiaramente molto eccentrico e ostentato, noi possiamo ispirarci a lei abbinando però gli stivali rosa shocking con altri colori, in modo da smorzare il tono.

Il beige cammello è il colore perfetto per capispalla, mantelle e blazer, che insieme agli stivali rosa shocking crea un abbinamento perfetto. Con il rosa fluo potete abbinare anche oro o bronzo chiaro a seconda del tuo incarnato. Crea altrimenti nuovi abbinamenti moda associando agli stivali rosa fluo un altro colore forte e brillante, per esempio viola, arancio, verde e turchese.

Abbina altrimenti un piumino fucsia con jeans aderenti strappati blu e un paio di stivali rosa shocking. Un’altra idea per indossare gli stivali rosa acceso è abbinare questi ultimi a un blazer doppiopetto a quadri grigio con una minigonna nera. L’effetto è così  raffinato e indossabile per il tempo libero.

Impostazioni privacy