Test personalità: dimmi che anello indossi e ti dirò chi sei

Forse non sai neanche perché lo fai ma il tipo di anello che scegli di indossare rivela molto su chi sei veramente. Proviamo a scoprilo insieme con il nostro test. 

quale anello indossi
Foto da Canva

Si sa, noi donne amiamo tutto ciò che luccica. Se rientrate in questa categoria, come penso la stragrande maggioranza di voi, allora sarete interessata a questo particolare gioiello.

Sto parlando ovviamente degli anelli. Le varietà a nostra disposizione sono infinite: a fascia, solitari, con pietre, dorati e chi più ne ha più ne metta. Insomma, la scelta è immensa.

Gli anelli sono degli accessori immancabili nel nostro portagioie. Sono quelli che permettono di completare e definire il proprio look. Cosa faremmo senza di loro?

Forse non ci avete pensato cosi tanto, ma il tipo di anello che scegliete può rivelare alcuni aspetti della vostra personalità. Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI IN QUALE DITO PORTI GLI ANELLI E TI DIRO’ CHI SEI

Dimmi quale anello scegli e ti diro’ chi sei

Non tutte le scelte che facciamo sono consce. Proprio per questo motivo è interessante capire cosa si cela dietro alla scelta dell’anello. Chissà cosa rivela della vostra personalità?

Che tu sia appassionata di anelli o di altri accessori, prova comunque il nostro fashion test!

Fashion test anelli
Foto da Canva

Anello A

Se la vostra scelta è ricaduta sul primo anello, significa che siete delle persone uniche, che riescono subito ad attirare positivamente l’attenzione verso voi stesse.

Siete intelligenti, piene di energia e allo stesso tempo vi è estremamente facile liberarvi da qualsiasi pensiero che vi incupisce.

Per voi la lealtà e la sincerità vengono prima di ogni altra cosa: non è mai vostra intenzione ferire di proposito i vostri cari.

Anello B

Se avete optato per il secondo anello, molto probabilmente avete un carattere spumeggiante, che riesce sempre a catturare l’attenzione altrui.

Avete voglia di divertirvi e far divertire. Oltre alla personalità, anche il vostro stile non passa inosservato. Brave, continuate così!

LEGGI ANCHE: VUOI DARE LUCE AL TUO LOOK? SCOPRI I GIOIELLI 2021 IN 5 TREND PER L’AUTUNNO/INVERNO

ragazza con anello celeste
Foto da Canva

Anello C

Se avete scelto il terzo anello, che corrisponde alla lettera C, allora significa che siete delle persone che conoscono il proprio valore e cercate di rendere sempre al meglio, in qualsiasi situazione.

I vostri familiari e amici apprezzano di voi la semplicità e la gentilezza.

Anello D

Se rientrate invece in questa categoria, siete delle persone che non hanno paura di dire come la pensano, insomma, non avete peli sulla lingua.

In ogni occasione possibile, non vi tirate mai indietro e non vi importa del parere altrui. Anzi, molti invidiano il vostro modo di essere così fuori dagli schemi.

Impostazioni privacy