Manuela Arcuri, la più formosa tra le showgirl: i suoi 5 look peggiori di sempre

La famosa modella e attrice Manuela Arcuri ha 44 anni. Con il suo stile ha fatto sognare molti dei suoi fans. L’attrice si è sempre distinta con suo stile elegante e raffinato ma a sua volta sexy, ma non volgare, vediamo però i suoi 5 look peggiori.

Bellissima, formosa e sempre grintosa, l’attrice laziale ha un look impeccabile che ben si adatta al suo corpo voluttuoso, ma anche lei ha commesso qualche errore. Perdonabile, ma da segnalare.

Vediamo i 5 look peggiori di Manuela Arcuri.

Manuela Arcuri 5 look flop
Fonte Canva

Manuela Arcuri nasce ad Anagni, in provincia di Frosinone, ma cresce a Latina. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella per alcuni fotoromanzi. La fama arriva nel 1999 in Bagnomaria.  Poi è la volta dei calendari. In poco tempo diventa una delle donne più belle e formose del mondo dello spettacolo, tra le più seguite e corteggiate di sempre.

In televisione siamo stati abituati a vederla sempre con costumi bellissimi soprattutto nelle numerose fiction di cui è stata protagonista, ma anche la nostra cara attrice ha peccato in fatto di look.

LEGGI ANCHE: QUANDO SILVIA TOFFANIN HA TOPPATO

Manuela Arcuri: i 5 peggiori look di sempre

Manuela Arcuri è una bellezza raffinata, nonostante sia difficile per una donna con un fisico giunonico risultare tale. Gli outfit che lei sceglie sono quasi sempre perfetti, quasi…

Vediamo quelli che non lo sono stati.

Manuele Arcuri 5 peggiori look
Fonte Getty

Manuela Arcuri, sensuale e raffinata, indossa un abito tubino in satin di raso black & white con ampia scollatura, che mette in evidenza le spalle. L’abito a sirena ha un romantico strascico d’antan con profondo spacco laterale. È della collezione Haute Couture di Miriam Tirinzoni. Gioielli Ellius. Non mette però in risalto il punto forte dell’attrice ovvero il seno, interamente fasciato e striminzito.

Manuela Arcuri 5 peggiori look
Fonte Getty

Seppure si tratta di un abito da scena, questo dorato indossato da Manuela Arcuri a Ballando con le stelle, risulta volgare. Lo spacco, troppo eccessivo, mostra praticamente le nudità dell’attrice. Attenzione!

Manuela Arcuri 5 peggiori look
Fonte Getty

Orribile questo outfit di Just Cavalli indossato dalla bella Manuela Arcuri. La gonna plissettata è retrò, la giacca davvero non si può guardare. I sandali sono belli ma stonano totalmente con il look. Le calze carne poi sono davvero “NO”. Voto zero per la bella attrice.

Manuela Arcuri 5 peggiori look
Fonte Getty

Nulla di dire sul tubino bianco e blu indossato da Manuela Arcuri per la 76esima edizione del Festival di Venezia. Perfetta anche la borsa bianca che completa l’outfit. Unico difetto? La giacca, davvero inappropriata. Larga e per nulla consona al tipo di look molto fresco scelto dalla bella interprete di Orgoglio e Pregiudizio. Poteva fare di più!

LEGGI ANCHE –> MEGHAN MARKLE BOMBA IN TOTAL RED: SAI CHI HA REALIZZATO IL VESTITO E QUANTO COSTA?

Manuela Arcuri
Fonte Getty

Abito floreale e camperos neri per la prosperosa Manuela Arcuri. Cosa c’è che non va? L’attrice, per la presentazione del film Mogli a pezzi, ha scelto un outfit troppo da contadina che, a parer nostro, poco si addice alla presentazione di un film. Non trovate?

Ebbene, anche la meravigliosa Manuela ha avuto dei look flop, dei veri e propri scivoloni, ma possiamo benedire l’attrice: sorriso e corpo perfetto perdonano tutto!

Impostazioni privacy