Elettra Lamborghini, ospite su Scherzi a parte: vi ricordate quei look? Erano da dimenticare

Elettra Lamborghini, cantante, influencer, ma non proprio icona di stile: vi ricordate dei suoi 5 look da dimenticare? Scopriamo i peggiori in assoluto

Elettra Lamborghini look bocciati
Foto da Canva

Uno dei volti che negli ultimi anni si è sempre più visto nelle nostre tv, Elettra Lamborghini è una delle ereditiere più ricche di tutto il paese. Nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della famosissima e omonima azienda, ha in realtà una carriera da cantante, opinionista e concorrente di alcuni reality spagnoli piuttosto conosciuti anche qui in Italia.

Abbiamo potuto vederla in tutto il suo splendore a Sanremo con il singolo Musica e il resto scompare, con una mossa di twerking che ha fatto parlare tantissimo i giornali e i vari magazine. Ma vi ricordate i suoi look? 5 in particolare sono davvero da dimenticare! Scopriamoli insieme

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle riparte: ricordi i look più iconici di Milly Carlucci?

Elettra Lamborghini e quei look che proprio bisogna dimenticare: vi presentiamo i 5 peggiori di sempre

Ospite questa sera a Scherzi a parte, già vittima di Enrico Papi nella puntata del 26 Settembre, Elettra Lamborghini è ad oggi uno dei personaggi più apprezzati dalle nuove generazioni.

look casual
Foto da Instagram_elettralamborghini

Un carattere grintoso, simpatico e alla mano, avvenente, sensuale e dalle forme squisitamente curvy. Purtroppo in fattore stile non sempre ha azzeccato i look e noi oggi vogliamo presentarvi i suoi 5 peggiori di sempre!

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli fa invidia: i dettagli del suo look in prima serata

Apriamo la nostra flop 5 partendo con due look che ha proposto a Sanremo e in nessuno dei due casi hanno rappresentato una scelta di stile: troviamo nel primo un completo pantalone, tuta merlettata con scollo asimmetrico, manica lunga sul braccio sinistro con inserti di pelliccia, pantalone lungo e balze in discesa a partire dal ginocchio.

Il secondo look invece riguarda un abito a balze, color cipria lungo sino ai piedi, strati morbidi di tessuto che nell’insieme purtroppo non creano un bell’effetto. Risultato? Per entrambi gli outfit il tutto sembra ricopiare una torta nuziale!

elettra e afrojack
Foto da Getty Images

Il terzo look arriva dagli MTV EMAs 2018, in cui la Lamborghini ha sfoggiato un completo total white: blazer aperto e senza bottoni con spalline dure e colletto ampio. Al di sotto troviamo un top stile bralette con bordi in pizzo, pancia scoperta e pantaloni lunghi a palazzo. Non ci siamo, Elettra!

mise leopardata
Foto da Instagram_elettralamborghini

La Lamborghini ama tantissimo le texture maculate e in questa mise la troviamo con completino due pezzi leopardato, top a fascia con ampio scollo tra i due seni, maniche staccate sugli avambracci e pantaloni vita alta super aderenti. Lei è meravigliosa, ma il completo…decisamente meno!

twinset abito sanremo
Foto da Instagram_elettralamborghini

Nonostante Twinset proponga sempre abiti sfiziosi ed eleganti, questo indossato da Elettra purtroppo genera ‘effetto tenda‘ davvero irreversibile: scollo a barca con manica lunga, taglio a sirena con arricciature sul busto e sulle gambe tenute insieme da anelli in acciaio: purtroppo la nostra cara Lamborghini non può prendere nemmeno 2 sulla nostra pagella degli outfit!

Impostazioni privacy