Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli fa invidia: i dettagli del suo look in prima serata

Sonia Bruganelli bellissima sfoggia un look in prima sera al Grande Fratello Vip da fare invidia. Vediamolo nel dettaglio!

L’opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini sta sfoggiando, in ogni serata, look sempre più belli e da copiare. Lo scorso venerdì la Bruganelli ha scelto Giorgio Armani per mostrare la sua femminilità in prima serata: elegante e perfetta!

Scopriamo i dettagli del suo look!

Sonia Bruganelli
Fonte Canva

Sonia Bruganelli è sicuramente una protagonista del Grande Fratello Vip. Scelta da Alfonso Signorini come opinionista, insieme ad Adriana Volpe, ha subito rapito la scena per i suoi litigi con l’altra opinionista e per il suo pensiero sempre un po’ sopra le righe.

Una donna bellissima e di classe che, per la sua partecipazione al programma, ha deciso di rivolgersi non solo a look proposti da stilisti di fama mondiale, ma stilisti emergenti. La Bruganelli sta dando quindi a quattro giovani talenti la possibilità di andare con lei su una delle passerelle più seguite della televisione italiana.

I tre stilisti scelti per l’occasione sono: Riccardo LamannaGiuseppe Serra e Laura D’Andrea. In un post di ringraziamento pubblicato su Instagram, quest’ultima ha rivelato che le sue creazioni sono uniche e rispettose anche del gusto di Sonia.

Ma ieri sera l’opinionista ha deciso di giocare sul sicuro e per farlo ha puntato sul re!

LEGGI ANCHE: IL LOOK DI ADRIANA VOLPE AL GRANDE FRATELLO VIP

Sonia Bruganelli
Fonte Instagram

Il vestito di Sonia Bruganelli è un miraggio. Un abito lungo di velluto, come detta la moda del momento, di colore blu notte. Un abito del genere, sul sito della casa Giorgio Armani, costa intorno ai 1.500 euro: un costo non da poco, ma considerando il marchio non potrebbe avere un prezzo inferiore.

Completano il look le décolleté Casadei color argento. La moglie di Paolo Bonolis adora queste calzature e le sfoggia sempre, puntata dopo puntata. Il costo? 600 euro.

Il look di Sonia Bruganelli sfiora quindi i 2.000 euro. Non proprio alla portata di tutte le tasche, ma sicuramente qualcosa da poter scegliere per un evento particolare.

LEGGI ANCHE: IL LOOK DI SONIA BRUGANELLI AL GRANDE FRATELLO VIP

Sonia Bruganelli GF VIP
Foto da Instagram @soniabruganelli

Sicuramente possiamo dire che Sonia Bruganelli sta portando nello show diretto da Signorini abiti di classe che mettono in risalto la sua eleganza e la grande compostezza.

In contrapposizione ad Adriana Volpe, che anche indossa capi belli ma che sono decisamente meno sobri e meno alla portata di tutte le donne, Lady Bonolis sta facendo capire come lo stile e la bellezza non hanno bisogno di pomposità.

Semplicità, raffinatezza e grande gusto sono vincenti. A voi piace lo stile della Bruganelli?

Impostazioni privacy