Paris Hilton o la ami o la odi: 5 must del suo stile iconico

Bella, ricca e trasgressiva. Paris Hilton è conosciuta in tutto il mondo non solo per le sue serate folli, ma soprattutto perchè è considerata un’icona di stile a livello internazionale. Quali sono però le caratteristiche che non possono mancare nel suo stile iconico?

Bionda, ricca, trasgressiva nella vita e nel look. Bastano queste poche parole per descrivere Paris Hilton, ricca ereditiera che da più di vent’anni ormai cavalca l’onda del successo in tv.

paris hilton
Foto da GettyImages

Dj, modella, stilista, icona di stile copiata dalle ragazze di tutto il mondo, la bella Paris continua a far parlare per i suoi look sempre esagerati.

LEGGI ANCHE: Paris Hilton incinta, poi l’amara verità: cosa è successo

Ma quali sono i 5 must che non mancano mai nei suoi outfit?

La chioma bionda

Lunga, corta, cotonata o lasciata al naturale, purchè  bionda. La Hilton, infatti, non ha mai rinunciato al colore oro dei suoi capelli.

PARIS HILTON
Foto da GettyImages

Se ai suoi esordi prediligeva un taglio lungo in perfetto stile da Barbie americana, ora sembra preferire tagli più corti. Secondo le ultime indiscrezioni pare che da poco l’ereditiera tutta pailettes e scollature abbia optato per un taglio medio con frangia bombata, stile anni’ Sessanta.

Per caso hai detto pink?

La bella e dannata ama follemente il rosa in tutte le sue sfumature.

Al suo addio al nubilato, avvenuto solo qualche giorno fa a Las Vegas, la star ha voluto l’intera festa a tema rosa: dal cibo alle bevande personalizzate, fino all’immancabile vestito. Paris, infatti, per l’occasione ha indossato un abito rosa scollatissimo abbellito dalla fascia “futura sposa” e dagli occhiali con la scritta “bride”.

paris hilton
Foto da GettyImages

In questa foto, ad esempio, la vediamo con tutta la sua famiglia  a Las Vegas l’estate scorsa mentre attende l’apertura di un nuovo rinomato resort. Che vestito indossa? Un minidress fucsia e pieno di pailettes!

LEGGI ANCHE: Chiffon, il tessuto più femminile che ci sia ma sapresti riconoscerlo?

Più pailettes per tutti

Chi segue la Hilton sa perfettamente quanto ami le pailettes; le indossa in ogni occasione, sui vestiti e sulle scarpe. Impossibile non notare la sua passione per le pump appuntite con tacco a stiletto.

PARIS
Foto da GettyImages

Per l’MTV Video Music Awards 2021 la bionda ha optato per un vestito estremamente corto con spacco asimmetrico completamente ricoperto di pailettes gigante, come anche le scarpe.

Ma dove vai se la scollatura esagerata non ce l’hai

 Paris ama follemente le scollature, poche volte si è fatta immortalare senza il suo décolletè ben valorizzato.

Paris
Foto da GettyImages

Qui si trova ad Hollywood in occasione del terzo premio #REVOLVE nel 2019 ed è impossibile non notare la scollatura esagerata che le arriva poco sopra l’addome.

Cheese!

 La ormai quasi signora Reum impazzisce per i selfie; ma quello che non si può non notare sono le cover dei suoi telefoni che spesso abbina ai vestiti o abbellisce di cristalli Swarowski. Non un semplice smartphone, quindi, ma un vero e proprio accessorio per ostentare la sua ricchezza.

paris
Foto da GettyImages

Paris Hilton è inseparabile anche dal suo cagnolino, presente con lei nelle foto da diva americana e abbellito anche lui da tutine e pailettes.

paris
Foto da GettyImages

Quando si dice che chi si somiglia si piglia…

 

 

Impostazioni privacy