Paris Hilton incinta, poi l’amara verità: cosa è successo

Grosso turbinio di voci su Paris Hilton. L’ereditiera era finita al centro di enormi indiscrezioni, alla fine è giunto un finale a sorpresa.

Paris Hilton
voci su una Paris Hilton incinta Foto da Instagram

La famosa ereditiera ed imprenditrice, nelle scorse ore, è stata protagonista di una voce clamorosa sul suo conto. Uno dopo l’altro giornali di gossip e pagine social avevano fatto a gara nel parlare di una Paris Hilton incinta.

Leggi anche –> Daniele Scardina, con la Buccino è finita subito: il motivo controverso

La 40enne è legata da un anno e mezzo circa all’imprenditore Carter Reum e da un pò si parla anche di matrimonio. Le indiscrezioni sul fatto che la newyorkese fosse in dolce attesa riferiscono anche che lei avrebbe richiesto un intervento di fecondazione assistita, cosa che avrebbe potuto soddisfare con maggiori possibilità il desiderio di Paris Hilton di partorire dei gemelli.

A suggerire alla pronipote di Conrad Hilton – fondatore della celebre catena alberghiera presente in tutto il mondo – di procedere con la fecondazione assistita era stata Kim Kardashian, che in questo modo ha avuto uno dei suoi quattro figli da Kanye West. E per altri due c’è stato l’ausilio di una madre surrogata.

Leggi anche –> Osvaldo, la FOTO a sorpresa con la nuova fidanzata vip

Paris Hilton, arriva l’aggiornamento sulle voci di dolce attesa

Ma ecco giungere la smentita, sia da parte della sorella Nicky che della stessa Paris Hilton. Non ci sarebbe proprio niente di vero, ed anzi, le parole di Paris rilasciate poche ore fa a mezzo social non lasciano decisamente spazio ad ulteriori interrogativi.

Leggi anche –> Manuela e Stefano, è caos: schiaffi al falò di confronto VIDEO

“Oggi, al mio risveglio, ho letto tantissimi messaggi ricevuti sui miei profili social e per telefono da numerose persone. Alcune di loro non le sentivo da diversi anni. La cosa mi ha fatto emozionare e ringrazio tutti di cuore. Ma io non sono assolutamente incinta. O almeno, non per il momento”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il compagno della Hilton non si è espresso in tal senso. Lui è un imprenditore che vanta studi compiuti ad altissimo livello ed una esperienza manageriale di tutto rispetto. Coetaneo della Hilton, ha fondato una società di investimenti e ha numerosi interessi anche in altri settori.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy