Oroscopo martedì 19 ottobre, come andrà la tua giornata? Te lo diciamo noi, ma non come credi

Oroscopo del 19 Ottobre: come andrà il tuo martedì? Oggi non vogliamo darti i classici consigli, ma stai attento allo stile! Ti sveliamo perché, segno per segno

Iniziare la giornata al meglio con qualche piccola pillola è proprio quello che ci vuole per affrontare con coraggio ed un pizzico di fortuna questo martedì, non trovate?

oroscopo 19 ottobre
Foto da Canva

Certo, bisogna ricordarci ogni giorno di alzarci con il piede giusto e accettare con positività la nuova giornata che ci si prospetta davanti, iniziando proprio dall’outfit che ci accompagnerà in tutto l’arco della mattinata e del pomeriggio. Attenzione però! Alcuni segni del nostro zodiaco dovranno stare molto attenti, perché qualche guaio è in vista. Ma niente paura: stamattina partiamo con il Fashion Oroscopo, scoprite qualche dettaglio futuro in più sul vostro stile quotidiano!

LEGGI ANCHE: Long dress in inverno: 5 abbinamenti per renderlo vincente

Oroscopo martedì 19 Ottobre: non è il classico di sempre! Eccoti qualche pillola fashion sul tuo imminente futuro

Per sapere quest’oggi come andranno amore, fortuna e lavoro rivolgetevi di certo a Paolo Fox che sarà più esperto di noi, se invece volete sapere come andrà la vostra giornata dal punto di vista dello stile, rimanete con noi perché siete proprio nel posto giusto! Scopriamo insieme qualche fashion pills per l’oroscopo di oggi, martedì 19 Ottobre

oroscopo 19 ottobre
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Zac Efron, oggi compie gli anni: che stile impeccabile! Eccovi 5 dettagli di eleganza da ricordare assolutamente

Oroscopo di oggi: la top 6

  • Ariete: tante novità per voi quest’oggi e di conseguenza, non preoccupatevi del vostro outfit! Indossate qualcosa di appariscente, di colorato e morbido come un bel maglioncino a collo alto, super avvolgente e comodo!
  • Leone: sarete molto energici quest’oggi, per cui indossate un bel completo come un tailleur o una gonna a sigaretta, in ufficio sarete raggianti. Un colpo di stile? Una fascia tra i capelli a pois per un tocco anni 60 sfiziosissimo!
  • Scorpione: belle, raggianti e soprattutto positive, per voi il Martedì parte alla grande! Per questa ragione, un tocco di femminilità esagerata farà al caso vostro, partite con gonna, tacchetto e camicetta di seta bianca. Sarete al top!
  • Acquario: vi aspettano ore davvero fortunate, per questa ragione bisogna indossare un po’ di verde! Optate per un maglioncino verde bosco, oppure un pantalone a sigaretta di un bel verde pistacchio, ne attirerete ancor di più!
  • Pesci: saranno giornate all’insegna degli investimenti, personali e lavorativi, quindi perché non rendere tutto più sofisticato con un classico tailleur pantalone dai toni profondi? Via libera al blu, al beige, al rosa cipria, ma anche al nero e al grigio tortora!
  • Gemelli: in questa giornata la passione sarà alle stelle, quindi perché non indossare qualcosa di elegante e sensuale? Con un blazer rosso ed un tubino classico nero, conquisterete proprio tutti!

Oroscopo di oggi: la flop 6

oroscopo 19 ottobre
Foto da Canva
  • Toro: la settimana parte un po’ fiacca, con qualche problema di energia. Per questa ragione non buttatevi sui colori cupi e scuri, ma rallegrate gli eventi con un tocco di colore. Se proprio il nero non volete abbandonarlo, giocate con scarpe dalle nuance brillanti!
  • Bilancia: alcune scelte dovranno essere ponderate quest’oggi, con grande attenzione. Scegliete quindi colori tranquilli, che vi ispirino fiducia e calma assoluta, quindi cappotti azzurri, bianchi, blu oppure rosa. Vedrete come tutto andrà al meglio!
  • Cancro: vi aspetta un martedì nero, sarete piuttosto nervosi, quindi da abolire assolutamente i colori chiari come il rosso, il giallo e l’arancione! Indossate qualcosa di morbido e confortevole, che ne direste di un long dress di seta e un blazer dolce e dalle forme sinuose? Vedrete, la calma arriverà presto!
  • Capricorno: in questa giornata tenderete a soffrire un po’ troppo il giudizio della gente. Cosa fare allora? Virate sul classico, una giacca blazer corta, un paio di pantaloni a sigaretta e una decolleté semplice, non troppo alta. Nessuno potrà giudicarvi perché sarete raggianti!
  • Vergine: qualcosa vi darà da pensare e dovrete rimanere concentrati. Per questa ragione, optate per abiti comodi e pratici, che non richiedano troppo tempo nella scelta. Il nostro consiglio? Camicetta, gonna a matita e cappotto di pelle. Sarete meravigliose e comode!
  • Sagittario: nonostante per voi questa giornata sarà al top, sarete molto distratti. Attenzione ai caffè e alle bibite calde! Un consiglio? Vestitevi di scuro, se doveste versarvi qualcosa addosso, saprete camuffare al meglio la macchia!

 

Impostazioni privacy