Stivali, 5 modelli must have con tacco per un autunno/inverno 2021-2022 al top

Tra modelli classici e proposte innovative scopriamo insieme cinque modelli di stivali con tacco di cui non potremo fare a meno per questo autunno/inverno 2021-2022.

Dire inverno per noi amanti del fashion ha uno e un solo significato: stivali. Un delle calzature più amata dal gentil sesso, quantomeno per la stagione fredda, è pronta a darci soddisfazione anche in questo autunno/inverno 2021-2022 ma con quali modelli in particolare? Stiamo per scoprilo insieme.

stivali autunno inverno
Foto da Canva

Che siano cuissardes, al ginocchio o persino al polpaccio, poco importa: ciò che conta è che sotto i nostri stivali ci sia un bel tacco a renderci slanciate, seducenti e e iperfemminili.

Niente paura care amiche, tacco non vuol dire per forza 12 centimetri: il mercato offre un’ampia scelta di soluzioni comodissimi perfette per le giornate più frenetiche o per chi proprio non riesce a convivere con altezze eccessive.

Assodato allora che un po’ di tacco non solo non ha mai fatto male a nessuno ma questa estate appare addirittura indispensabile, scopriamo insieme quali modelli di stivali saranno i must have dell’autunno/inverno 2021-2022.

LEGGI ANCHE: GLI STIVALI DI KIM KARDASHIAN ROSA SHOCKING SONO UN MUST HAVE INVERNO: INDOSSALI COSÌ

Stivali autunno autunno/inverno 2021-2022: modelli da non perdere

Dai tronchetti al classico ad altezza ginocchio, passando per colori a non finire e qualche classico destinato a un grande ritorno: gli stivali in questo autunno/inverno 2021-2022 ci faranno veramente sognare.

tronchetti autunno inverno
Foto da Canva

La prima tendenza a cui non potremo evitare di strizzare l’occhio implica anche di mettere mano al portafoglio. Se infatti per voi gli stivali esistevano solo in nero e marrone, be’ è il momento di aprirsi a nuove opportunità.

Quest’anno infatti le tonalità pastello e quelle più chiare la faranno da padrone. Il viola, in tutte le sue varianti, prima fra tutte il lilla, predominerà su ogni altra sfumatura, seguito da celeste e giallo, entrambi nelle loro versione più soft.

Se poi alle nuance più classiche proprio non sapete rinunciare sappiate che potrete scendere a patti con i trend attuali optando per delle sfumature più originali. Al posto di nero e marrone largo allora a ruggine, grigio e persino un color panna che punta a dare luce anche alle giornate più cupe.

LEGGI ANCHE: CINQUE MODI PER ABBINARE GLI STIVALI ALTI DURANTE IL PROSSIMO INVERNO 2021

stivali cuissard autunno inverno
Foto da Canva

All’orizzonte sembra poi profilarsi un gambale più basso a metà polpaccio o comunque sopra la caviglia, per i classici tronchetti.

Eh già, il cuissard non scompare ma cede decisamente il passo ad altezze, per così dire, meno importanti, a uno stile retrò decisamente più classico ben rappresentato anche dal ritorno ancora una volta della punta quadrata: no, non aveva contagiato solo i sandali della scorsa estate.

Se infine siete le classiche donne che non hanno paura di apparire ma, anzi, amano essere al centro dell’attenzione, be’, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Texture piotante, catene, stringhe e tacchi dalle forme stravaganti renderanno i vostri stivali semplicemente unici.

Come vedete ce n’è veramente per tutti, sì anche per le donne dai gusti più classici che potranno contare sui loro intramontabili modelli scamosciati o in ecopelle nera, evergreen che non passano mai di moda.

A voi dunque la scelta, quali stivali vi terranno compagnia durante questa stagione fredda?

Impostazioni privacy