Test personalità: dimmi che calza indossi e ti dirò chi sei

Gioca con noi al nostro test sulla personalità: scegli una calza come quelle riportate in foto e scopri un tratto importante del tuo carattere!

Arrivato già da un po’, è questo il momento più bello di tutti, ovvero l’inverno: iniziamo a coccolarci con sciarpe, berretti di lana, cappotti eleganti e super chic. Insomma, tutto il periodo che intercorre tra Novembre e Marzo è intrinseco di magia e sfiziosità di stile, non trovate?

test personalità calza
Foto da Canva

Ovviamente alcune parti del corpo sono maggiormente soggette al freddo, come ad esempio naso, mani e piedi. Questi ultimi vengono riparati con le classiche calze, ma ovviamente ne esistono di tantissimi tipi! Perché non giocate con noi? Sceglietene un tipo come quelli riportati in foto e scoprite che tipo di personalità avete!

LEGGI ANCHE: Long dress in inverno: 5 abbinamenti per renderlo vincente

Gioca al nostro test della personalità: scegli una calza e ti dirò che carattere hai!

Non solo le classiche socks di spugna, ma anche quelle in lana, in pile, trasparenti o di cotone. Ne abbiamo per tutti i gusti! Eppure, in base alle vostre scelte possiamo indicarvi un tratto della vostra personalità ben specifico. Siete curiosi di scoprirlo? Osservate attentamente l’immagine e scegliete un tipo di calza: vi riveleremo qualcosa di inaspettato!

test personalità calza
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Per l’attività outdoor, i bambini hanno bisogno di proteggersi dai raggi solari. Ecco le migliori bandane per bambini

A. Il fantasmino: se hai scelto questo tipo di calza, adori il classico, lo stile che non tramonta mai e che allo stesso tempo deve rispettare un’unica prerogativa, la comodità! Non vi piacciono gli stili troppo sofisticati e prediligete calzature semplici come converse, ballerine, scarpe da ginnastica e ogni tanto osate con uno stivaletto.

B. Calza a tutte dita: se hai scelto le calze a tutte dita, significa che in fondo ti senti sempre un’eterna bambina, adori scherzare, giocare con gli amici e non ti prendi mai troppo sul serio. Il tuo stile è molto sbarazzino, ricco di volume e adori nel modo più assoluto i colori! Anche tu preferisci calzature comode, non troppo ingombranti e scommettiamo che odi i tacchi!

C. Le calze lunghe: se hai scelto le calze lunghe invece, adori la comodità assoluta e soprattutto…soffri il freddo! Vorresti vivere perennemente alle Hawaii, con un clima caldo, indossando il costume per poi gustare un cocktail fresco e dissetante. Ecco perché d’inverno provi a ripararti con tutti gli strati possibili, specialmente sui polpacci!

D. La calza trasparente: se hai scelto la calza trasparente o più comunemente il collant, significa che adori lo stile in tutte le sue forme. Prediligi capi preziosi, sei una che adora curare i dettagli in ogni particolare meticoloso e non dovrai mai apparire scialba o volgare. Ecco perché adori decolleté, stivaletti, stivali al ginocchio, tacco a punta e chi più ne ha più ne metta!

Impostazioni privacy