Cecilia Rodriguez incanta con la sua bellezza ma per 5 volte ha fatto flop

Cecilia Rodriguez spesso si mostra con outfit che la rendono ancora più bella della famosa sorella. Il suo look è da paura, ma ci sono 5 volte in cui ha fatto flop!

Vediamo quando la modella argentina ha scelto look che proprio non le stavano bene.

Cecilia Rodriguez 5 look flop
Fonte Canva

Cecilia Rodriguez è sicuramente meno famosa della sorella Belen, ma il suo stile non passa certo inosservato. La modella è molto glamour e non perde un trend di stagione. Le case di moda se la contendono tanto che, per i follower che la seguono, è al pari delle altre famose influencer del web.

Anche la fidanzata di Ignazio Moser però ha peccato e ha fatto flop con outfit che dovrebbe davvero eliminare dall’armadio. Sul suo fisico slanciato e formoso è difficile che qualcosa stoni, ma è anche semplice sbagliare se non si gioca con i punti forti.

LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ MEGLIO ANCHE DI BELEN: I LOOK CON CUI HA SURCLASSATO LA CELEBRE SORELLA

Cecilia Rodriguez, quando la modella ha fatto flop con 5 peggiori look

Così abbiamo scovato alcuni look con i quali l’argentina non ha dato il meglio di sé. Andiamo a vedere i suoi 5 peggiori momenti fashion.

Cecilia Rodriguez 5 look flop
Fonte Instagram

Cecilia Rodriguez con questo mini abito Gaelle, largo in basso, non ha di certo scelto un look che le dona molto. Il tipo di abito appiattisce le forme sinuose della modella. Si sarebbe salvata se avesse abbinato delle scarpe che la slanciavano, ma la scelta è ricaduta su degli anfibi quindi nulla da fare!

Cecilia Rodriguez 5 look flop
Fonte Instagram

Molto bello questo abito mini pois neri su sfondo bianco. Lascia scoperte le gambe bellissime della sorella di Belen Rodriguez, ma c’è una nota che stona: la scollatura. Davvero volgare mostrare il seno in questo modo così esplicito. L’abitino, che sa di quotidianità, non va per nulla bene con una scollatura decisamente provocante. Non ci piace.

Cecilia Rodriguez 5 look flop
Fonte Instagram

Qua non ci siamo per niente. Cara Cecilia è vero che sei bellissima e hai un corpo da far invidia a tutte le donne, ma mostrati in questo modo. Anche meno! Bellissimo il pantalone con gli spacchi sulle gambe che mostrano le scarpe, ma il top proprio non va bene. Troppo audace e inutilmente provocante. Potrebbe essere più sexy senza mostrare tutto. Rivalutare il vedo, non vedo, prego!

Cecilia Rodriguez 5 look flop
Fonte Instagram

E questa è una bandana per capelli o un completo? Un look estivo che sa di brio e spontaneità va bene, ma qui la fidanzata di Ignazio Moser ha davvero esagerato con l’improvvisazione. L’abitino sembra un pezzo di tessuto usato per coprire qualche punto del corpo. Non convince, poteva fare di meglio.

LEGGI ANCHE: Per il prossimo autunno-inverno l’accessorio must have è per tutti i fisici e per tutte le tasche

Cecilia Rodriguez 5 look flop
Fonte Getty Images

Cecilia Rodriguez in Trussardi sfoggia uno dei suoi primi look e si vede la tensione con cui si mostra ai fotografi. Con questa mise la sorellina di Belen appare imbalsamata. Il look non ci convince e non sembra donare luce all’argentina.

La modella ha fatto sicuramente di meglio e le sue foto su Instagram mostrano outfit bellissimi, ma con questi 5 look ha dato sfogo al peggio di sé. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy