Chi è Loretta Goggi? L’attrice icona del Bel Paese in 5 look vincenti

Una vera e propria signora dello spettacolo italiano, Loretta Goggi è icona di femminilità ed eleganza: ne sono la prova i suoi 5 look top che vi riproponiamo oggi.

Da anni oramai sulla cresta dell’onda, Loretta Goggi non smette di affascinare il pubblico italiano. Merito di tanto talento, certo, ma anche di un’eleganza che trasuda da ogni sua scelta di stile.

5 look migliori Loretta Goggi
Foto da Canva

Sorriso, smaglianti, capelli biondo platino e l’inconfondibile capacità di selezionare look raffinati ma mai banali.

Loretta Goggi è consapevole del tempo che passa ma, fortunatamente, non crede che ciò implichi scelte di stile scontate e un po’ piatte. Sicura della tua femminilità e di un fascino come pochi altri, eccola pronta per sfoggiare look al passo coi tempo, eleganti e senza alcuna paura.

Noi ne abbiamo selezionati cinque che, a nostro parere, ben identificano il suo stile.

LEGGI ANCHE: CHI È STEFANIA ORLANDO? 5 LOOK PER CUI NON POSSIAMO PERDONARE L’EX GIEFFINA

Loretta Goggi, i suoi 5 look migliori degli ultimi anni

Ecco allora, tra i look recenti, quali ci hanno spinto a definire Loretta Goggi signora dell’eleganza.

loretta goggi seatmusic awards 2021
Foto da Instagram @
lucabrunetti_photo

Per i Seatmusicawards 2021 Loretta Goggi sfoggia un abito damascato sui toni del rosso. Lungo, riccamente decorato, con maniche ampie e un po’ svolazzante: elegante pur nel suo esser decisamente protagonista.

Loretta Goggi giallo
Foto da Instagram @
l.d.goggifanpage_tina_

Nessuno indossa il giallo bene come Loretta Goggi. L’attrice ne ha dato recentemente prova durante una puntata di Tale e quale show per la quale ha scelto un completo con blusa e pantaloni palazzo di un giallo vivace e sopra un soprabito ancora una volta damascato ma decisamente scuro, perfetto per donare eleganza al tutto.

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE RIPARTE: RICORDI I LOOK PIÙ ICONICI DI MILLY CARLUCCI?

Foto da Instagram @
hellogoggi

Una seconda scelta vincente l’abbiamo vista sempre a Tale e quale show, questa volta giocata sui toni del rosso. Una pioggia di collane sferiche si poggia su un soprabito vistosamente decorato che copre un vestito maniche lunghe in raso: tutto rigorosamente red.

Foto da Instagram

Il tocco di colore comunque fa negli ultimi anni la differenza in quasi tutti i look di Loretta Goggi. Ecco infatti con un semplice vestito grigio in posa davanti al celebre cavallo della Rai. Che cosa rende il look unico? Il foulard aranciato, en pendant con lo scollo geometrico dell’abito. Ancora una volta trés chic.

Loretta Goggi blu
Foto da Instagram @
tvlandia

Per Loretta però la vera differenza in fin dei conti la fanno i colori capaci di illuminare. Eccola infatti in blu, con un leggero effetto glitterato sul blazer e una camicia in raso: tessuti luminosi che la rendono semplicemente radiosa.

Che dire, dalla cara Loretta Goggi c’è solo da prendere esempio, anche nello stile.

Impostazioni privacy