Chi è Stefania Orlando? 5 look per cui non possiamo perdonare l’ex gieffina

Stefania Orlando è una conduttrice e showgirl, sposata con il musicista Simone Gianlorenzi, dopo la lunga storia d’amore con l’attore Andrea Roncato. La Orlando ha partecipato al Grande Fratello Vip 2020 e forse in questa occasione l’abbiamo conosciuta meglio dal punto di vista dei suoi look. 

Stefania Orlando, prima di diventare una showgirl di successo Stefania aveva iniziato a lavorare come modella e agente immobiliare. Poi nel 1993 inizia la svolta in tv, come valletta nel celebre programma Si o No?. L’anno successivo debutta in Rai sempre come valletta del programma Scommettiamo che? fino ad aprirsi pian piano la strada come conduttrice di programmi importanti, da Tg Rosa a I fatti vostri e la maratona Teleton lotto alle otto.

5 TOP 5 FLOP stefania orlando i look più brutti
Foto da Instagram @stefaniaorlando1

La conduttrice è stata una delle concorrenti del Grande Fratello VIP 2020, classificandosi al terzo posto dietro a Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Qui l’abbiamo vista letteralmente “in tutte le vesti”, Stefania Orlando ha indossato splendidi abiti e completi.  Purtroppo, anche lei ha sbagliato qualche volta con i suoi look e noi ne abbiamo scovati cinque da accantonare.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi se preferisci il maglione o il cardigan e ti dirò chi sei

I look peggiori di Stefania Orlando: ecco quali sono

Stefania Orlando è una donna bellissima e appare in tv sempre perfetta, con i suoi look brillanti, che giocano sulle trasparenze e che mettono in risalto le sue forme. Qualche volta, però, ha scelto alcuni indumenti e creato abbinamenti che sono stati dei veri flop. Per esempio,  questo capospalla, un parka verde oliva, con fodera fatta in pelliccia colorata, bianca e rosa, non lo troviamo molto adatto a lei. Si tratta di un capo molto giovanile, che starebbe meglio su una ventenne.

stefania orlando cappotto verde oliva che non le sta bene
Foto da Instagram @stefaniaorlando1

In una foto pubblicata sul suo profilo social, Stefania Orlando indossa un completo estivo che secondo noi è un flop. La gonna è lunga e scampanata, con una balza alla base, e sopra la conduttrice ha abbinato un top corto, con maniche corte arricciate. I due capi le stanno benissimo, peccato la fantasia, tante roselline rosse su una base nera, che su questo tipo di indumenti crea un effetto contadinella che non ci convince.

LEGGI ANCHE: Il Safety Pin Dress di Versace: l’abito dello scandalo per lo stilista e non solo

abito a fiori stefania orlando perché è un flop flop
Foto da Instagram @stefaniaorlando

Un altro look dell’ex gieffina da cancellare è questo night dress, ricoperto sopra da una sagoma velata, con maniche a sbuffo. Il perché lo consideriamo un flop si capisce solo guardandolo. Di questo look, approviamo le scarpe e i bracciali.

stefania orlando abito nero che non va bene su di lei
Foto da Instagram @stefaniaorlando1

Stefania Orlando non ci è piaciuta neanche con questo look. La showgirl ha abbinato una camicetta annodata sul petto giallo ocra a una minigonna nera, decorata con una balza verticale al centro e “ta taaan” un paio di calze intagliate che, su questo dress, proprio no da sa fare. Queste ultime proprio non c’entrano niente con lo stile dell’outfit e cozzano proprio con tutto.

stefania orlando look elegante le calze non sono abbinate bene
Foto da Instagram @stefaniaorlando1

Infine, Stefania Orlando ha indossato un completo gonna lunga a ruota midi – decorata con i pois rossi  – e camicetta in satin con motivo floreale. Peccato la scelta di abbinare un paio di stivali in pelle nera texani, che staccano troppo sia a livello cromatico che a livello di stile.

Impostazioni privacy