Mara Venier oggi compie gli anni: 5 sue pillole di stile alle quali ispirarci

Mara Venier tanti auguri, oggi compie 71 anni. La conduttrice tra le più amate del piccolo schermo in Italia è nata infatti il 20 ottobre 1950, ma il suo fascino, la sua simpatia e il suo stile, la rendono ancora magnifica e bella. 

Tutti noi la conosciamo come zia Mara, la Venier ci accompagna da anni, soprattutto dal palco di Domenica In, ma anche su Instagram, dove la conduttrice è seguitissima e molto attiva.

STILE MARA VENIER
FOTO DA CANVA

Mara Venier ci ha dato una grandissima lezione di stile ed eleganza con i suoi look impeccabili, dimostrando non solo di avere gusto ma anche una grande grinta e un’energia inesauribile. Scopriamo dunque i dettagli fashion di Mara Venier ai quali possiamo ispirarci.

LEGGI ANCHE: Cosa faremmo senza un paio di scarpe d’alta moda? Ecco i brand da avere nel proprio guardaroba

I dettagli di stile che Mara Venier ci insegna

Il primo dettaglio fashion che vogliamo citare è il famoso tailleur total black dal taglio sartoriale, indossato da Mara Venier in una puntata di Domenica In. Si tratta di un semplicissimo completo giacca con revers  e pantalone a sigaretta, dunque tagliati poco sopra alla caviglia, che mettono ancora più in risalto le sue gambe slanciate.

Mara Venier completo nero dettaglio di stile
Foto da Instagram @ mara_venier

Il completo è firmato Ermanno Scervino ed è proprio perfetto su di lei e simbolo di estrema eleganza e classe.

LEGGI ANCHE: Miriam Leone, bella e sensuale come non mai: i suoi 5 migliori look

Mara Venier camicia aperta pillola di stile
Foto da Instagram @mara_venier

Un secondo dettaglio di stile, che Mara Venier ripete spesso nei suoi look, è la camicia aperta indossata come una giacca. Per esempio, in questo outfit, la Venier ha indosso una camicia a maniche lunghe a righe bianca e nera sopra una maglietta nera, decorata con il pizzo e un paio di pantaloni neri.

La terza pillola di stile che Mara ci insegna è la t-shirt con stampa colorata, che lei indossa sempre sotto a qualsiasi tipo di blazer. Per esempio, come questa maglietta bianca con davanti la stampa di una tigre, che lei indossa sotto a una giacca blu e il look comfy chic è fatto.

Mara Venier t-shirt e blazer
Foto da Instagram @ maravenier.fans

Mara Venier ci mostra anche come indossare i pantaloni bianchi con disinvoltura, come vediamo in questo scatto. Mara ha abbinato il pantalone a sigaretta, arrotolando un po’ la parte finale per scoprire le caviglie. Poi, lei ha abbinato una blusa lunga a triangolo e con stampe floreali e scollo a V. Praticamente perfetta per una passeggiata al mare di giorno o per una cena la sera.

Mara Venier pantaloni bianchi come li indossa
Foto da Instagram @ mara.venier_fanpage

Infine, l’ultima pillola di stile da rubare a Mara Venier è la semplicità. Infatti, Mara non esagera mai nei suoi look, non abbonda di accessori e se indossa orecchini importanti, il look è rigorosamente tinta unita e lineare. Dunque no a eccessi o a esagerazioni per essere davvero chic come lei.

Impostazioni privacy