Test personalità: dimmi qual è la tua gonna per questo autunno e ti dirò chi sei

La gonna che indossiamo rivela qualcosa di noi, tratti della nostra personalità. Si tratta di un capo evergreen, perfetto per l’autunno, simbolo di femminilità e bellezza, che riesce a comunicare dei precisi messaggi verso gli altri. 

TEST - QUIZ-quale donna indossi fai il test
Foto da Canva

Scegliere il modello di gonna adatto a noi dipende dai nostri gusti, dalla moda, ma anche da come ci sentiamo e dalla stagione. La scelta va orientata anche in base alla propria fisicità, ma una gonna può anche farci sentire bene, in base alle sue fantasie, colori e lunghezza. La  gonna dice qualcosa di noi e può anche aiutarci a sentirci più sicure di noi stesse.

I modelli che possiamo quest’autunno sono tantissimi, corta e con la vita alta, da abbinare a calze ricamate vistose oppure più lunda e con lo spacco, perfetta con un paio di stivali alti e maglione oversize.

Prova a fare il test, scegli – guardando l’immagine – la gonna che di solito preferisci indossare in questa stagione e con la quale ti senti a tuo agio, poi leggi la soluzione qui in basso. 

LEGGI ANCHE: Miriam Leone, bella e sensuale come non mai: i suoi 5 migliori look

Fai il test: scegli quale gonna indossi di solito? Le soluzioni

Ecco dunque cosa rivela di te la gonna che indossi. Se di solito scegli la gonna a vita alta – soluzione A – che sia media o corta rivela la tua indole di donna attenta alla moda e al fashion. Ti piace essere sempre vestita nel modo giusto per l’occasione giusta.

gonna a tubino e personalità sei femminile
Foto da Canva

Se questo è il tuo modo di fare, allora ti suggeriamo di abbinare la gonna a una camicia o a una t-shirt semplice, per essere glam. Attenzione solo a non esagerare. Infatti, se qualche volta non sei al top con il tuo look, gli altri ti apprezzeranno lo stesso per la persona brillante e gioiosa che sei.

LEGGI ANCHE: Oroscopo martedì 19 ottobre, come andrà la tua giornata? Te lo diciamo noi, ma non come credi

gonna svasata e personalità sei determinata
Foto da Canva

B – Gonne mini o a tubino – se preferisci questo modello di gonna, allora hai un carattere  femminile e spesso la tua autostima vacilla. Ecco che con la gonna a tubino riesci a tirar fuori la grinta che tieni nascosta dentro di te.

C – Gonna svasata – se preferisci la gonna che cade lunga al polpaccio, morbida ed elegante, allora sei una persona romantica e determinata. Infatti, siete molto decise e volete sempre andare dritte verso il vostro obiettivo. Tuttavia, avete una nota di dolcezza interiore che regalate solo a chi volete bene davvero.

D – Gonna con lo spacco – che sia grande o piccolo, centrale o laterale, se amate questo dettaglio sulla gonna allora vi piace catturare l’attenzione su di voi. Siete delle artiste nate, non avete timore del “pubblico” e tendete ad essere il leader della situazione. Attenzione però a non esagerare.

Impostazioni privacy