Kendall Jenner, ma come ti sei vestita? I 5 look da dimenticare

Kendall Jenner è ormai diventata una top model di fama internazionale. Ma anche lei, a volte, è caduta in qualche grave errore di stile.

Da protagonista di reality show a modella sulle passerelle più famose al mondo. Che passo in avanti che ha fatto la nostra Jenner.

Kendall Jenner flop
Foto da Canva

Nata a Los Angeles nel 1995 da Kris e Bruce, Kendall Jenner è la prima di due figlie. Ma come poi scopriremo con il reality che ha incollato alla tv milioni di telespettatori, la sua famiglia non è poi così piccola.

Come ben sappiamo, sua sorella, Kylie Jenner è stata nominata da Forbes come una delle persone più influenti. Non solo, è stata inclusa anche nella lista dei miliardari più giovani al mondo.

Abbiamo imparato a conoscere Kendall nel seguitissimo reality show Keeping Up with the Kardashians, che ha chiuso i battenti proprio quest’anno, dopo venti lunghe stagioni.

Ovviamente tra i protagonisti che hanno reso questo reality così popolare ci sono le famose sorelle Kardashian: Kim, Kourtney, Khloé e il fratello Rob.

Kendall, così come la sua famiglia, è conosciuta per il suo stile impeccabile, rivoluzionario e trasgressivo. Ma a volte, anche un super modella come lei commette alcuni errori stilistici. Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: CHI E’ LA SINUOSA CELEBRITY CHE SI NASCONDE IN QUESTA IMMAGINE?

Kendall Jenner e i flop stilistici

Da una modella come Kendall Jenner non ci aspettiamo altro che la perfezione. A volte, però, anche lei pecca in termini di stile e outfit.

Kendall Jenner con maglione a pois
Foto da Getty Images

Da Los Angeles Kendall Jenner è volata a New York per un breve weekend. Lo so che non siamo ad un Gala, ma questo maglione beige non convince pienamente.

Saranno i pois, saranno i classici jeans a vita alta, ma il look può decisamente migliorare.

Kendall Jenner con microcardigan
Foto da @kennyjeener

Una top model come lei non può non seguire gli ultimi trend del momento. In occasione della visita ad uno dei magnifici eventi culturali di New York City, Kendall ha sfoggiato una micro cardigan nero con motivo a fiori, in forte tendenza per la stagione inverno 2021/22. 

Il design del capo però non le dona molto. Inoltre, ha deciso di abbinarci un paio di pantaloni scuri e larghi, che, nonostante la cintura, le nascono completamente la silhouette.

Kendall Jenner con abito lungo
Foto da @kennyjeener

Con una mini bag bordeaux, la Jenner ci ha presentato un outfit lungo alquanto discutibile.

Con questo look da vedo-non-vedo, l’abito rimane un pò confuso. La stampa con nuance chiare non aiuta.

LEGGI ANCHE: MINIMAL LOOK: 5 CONSIGLI DALLE PASSERELLE PER STAR COMODE E RIMANERE CHIC

Kendall Jenner in abito nero
Foto da @kendvlljeener

L’abito corto di FWRD non le dona minimamente. Certo, il nero, come sapete, è sinonimo di eleganza, ma in questo look, ce n’è ben poca. Cara Kendall, ritenta e sarai più fortunata.

Kendall Jenner a New York
Foto da @kennyjeener

Con un look decisamente retrò, è cosi che la modella si è presentata al ristorante Odeon di New York. Lo stile classico e fin troppo semplicistico però, non convince fino in fondo.

Alla maxi bag nera, uno degli accessori che spopolerà per la stagione inverno 2021/22, la Jenner ha abbinato una t-shirt grigia e un trench coat oversize. Non proprio l’abbinamento ideale per una modella di questo calibro.

Impostazioni privacy