Riconosci la bellissima conduttrice che si nasconde in questa immagine?

Torna l’appuntamento con il fashion quiz e, stavolta, dovrete indovinare l’identità di una biondissima presentatrice molto amata.

Il personaggio misterioso di oggi si barcamena tra mille lavori: dalla carriera di conduttrice e speaker radiofonica a quella di modella, possiamo sicuramente annoverarla trai sex symbol più affascinanti dei nostri giorni. Vi diamo un piccolo assaggio.

Diletta Leotta Quiz Vip
Foto da Canva e Getty Images

Il nostro personaggio è nato il 16 agosto del 1991 in Sicilia, per l’esattezza a Catania. Dopo gli studi ed una serie di piccole apparizioni televisive, è stata chiamata dalla nota emittente televisiva Sky per condurre una trasmissione in ambito sportivo. Dal 2018 approda su DAZN e la sua carriera come presentatrice sportiva spicca il volo.

LEGGI ANCHE: Chi è la star internazionale che si nasconde nell’immagine? Prova a indovinare

Hai riconosciuto la conduttrice?

Avete qualche idea in più sull’identità del nostro personaggio ignoto? Se siete ancora in alto mare, vi diamo ancora qualche suggerimento.

Diletta Leotta fashion quiz vip
Foto da Getty Images

La ragazza è divenuta nota al pubblico grazie ai suoi scatti fascinosi sui social dove spesso e volentieri si mostra per via della sua carriera da modella o in vari spot pubblicitari. La sue esperienza televisiva più nota, però, è arrivata nel 2020 quando ha affiancato Amadeus nella co-conduzione del Festival di Sanremo. Avete capito adesso?

LEGGI ANCHE: Riconosci la star che si intravede in questa foto? E’ un’icona di stile

Diletta Leotta fashion quiz vip
Foto da Getty Images

Sì, è proprio lei, la meravigliosa Diletta Leotta! La bellissima conduttrice sportiva, protagonista del fashion quiz di oggi è una vera e propria icona di stile oltre che una rinomata professionista nel mondo dello sport. Conosciamola meglio, rivedendo un paio di look in cui ha dato il meglio di sè.

I look di Diletta Leotta che ci hanno rubato il cuore

La conduttrice, avendo una fisicità invidiabile, ci ha spesso deliziati con outfit da sballo, osservati e riprodotti in ogni dove. Partiamo con quello che, a nostro avviso, ha letteralmente stregato il palco dell’Ariston nel 2020:

Diletta Leotta fashion quiz vip
Foto da Getty Images

Ammettiamo che è stato difficile dover scegliere solo due outfit, in quanto probabilmente a Diletta starebbe bene qualsiasi cosa. Chi si ricorda però del suo principesco abito giallo? Più maestoso e iconico del solito, è un look che le sembra cucito addosso, in quanto valorizza molto il suo incarnato e lineamenti.

Diletta leotta fashion quiz vip
Foto di Getty Images

Infine, come look per tutti i giorni, vi segnaliamo questo outfit total white con qualche dettaglio in oro:la giacca, dalle spalle abbastanza rigide, le calza a pennello e le cade con estrema armonia su dei pantaloni skinny bianchi.

Vi piace la presentatrice?

Impostazioni privacy