Oggi è nata una stella! Ripercorriamo i 5 top look di Catherine Deneuve

Catherine Deneuve è un’ icona mondiale del cinema e, per questo, le facciamo i migliori auguri mostrandovi i suoi 5 look più amati di sempre.

Oggi vogliamo onorare un’attrice che ha fatto la storia del cinema, vantando una serie di successi che, anno dopo anno, le hanno valso una nomea estremamente importante: parliamo dell’iconica Catherine Deneuve!

vip del giorno Catherine Deneuve
Foto da Canva

L’attrice, che oggi compie ben 77 anni, nonostante questa cifra significativa rimane sempre una leggenda vivente e non smette di deludere neanche dal punto di vista stilistico. Ripercorriamo insieme 5 outfit che l’hanno valorizzata particolarmente nel corso della sua prolifica carriera:

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Barbara Palombelli! Ripercorriamo i suoi 5 look più amati

I 5 look più apprezzati di Catherine Deneuve

Da stella che si rispetti, Catherine ha sempre brillato di luce propria, tuttavia, il contribuire del giusto outfit per ogni occasione ha fatto sì che l’attrice splendesse ancora di più, catturando l’attenzione ovunque si trovasse. Partiamo col primo look:

Catherine Deneuve look 1 vip del giorno
Foto da Getty Images

Iniziamo col dire che, nonostante l’età, la Deneuve ha mantenuto una fisicità di tutto rispetto e, spesso e volentieri, l’ha valorizzata nel modo giusto, agendo anche sugli inevitabili punti di debolezza. Questo look formato da blusa animalier, pantaloni in pelle aderenti e giacca nera coprente ne è la testimonianza: semplice sì, ma incredibilmente d’effetto.

LEGGI ANCHE: Mara Venier oggi compie gli anni: 5 sue pillole di stile alle quali ispirarci

Catherine Deneuve look 2 vip del giorno
Foto da Getty Images

Icona di stile ed elegante sempre e comunque: anche in questo look sfoggiato in occasione della presentazione di una sfilata Louis Vuitton, l’attrice non ha smentito il suo innegabile fascino. Abito midi in pizzo blu elettrico e trench blu notte: una combinazione minimal, ma sofisticata.

Catherine Deneuve look 3 vip del giorno
Foto da Getty Images

Passiamo ad un look decisamente più da sera: la grande Catherine, in questo outfit midi total black in velluto ha ampiamente dimostrato come non sia l’età a decidere quando non è più il caso di scoprire le gambe. Nel suo caso, in cui la zona inferiore è letteralmente da invidia, ci può stare mostrare di più, andando invece a coprire leggermente la zona del busto.

Catherine Deneuve look 4 vip del giorno
Foto da Getty Images

Ma conosciamo anche una versione di Catherine Deneuve leggermente più rock: top in pelle e gonna midi leggermente sfasata le donano che è una bellezza, stesso dicasi per gli stivali, portati leggermente più scesi. Un altro lato dell’attrice di cui eravamo certi di aver bisogno.

Catherine Deneuve look 5 vip del giorno
Foto da Getty Images

E rimanendo sempre in tema rock, vi mostriamo un look total black and white abbastanza ibrido sfoggiato dall’attrice: canonico abito midi total black abbinato ad una particolarissima giacca con motivi simil “army” e maniche in pelle. Le scarpe kitten richiamano invece uno stile leggermente più romantico.

Vi piacciono questi look dell’attrice?

Impostazioni privacy