Oroscopo, scopri che cosa ti attende oggi e non solo per amore, salute e lavoro

Scopri che cosa le stelle hanno in serbo per te oggi ma non per quanto riguarda amore, lavoro o salute ma per qualcosa di molto più particolare: te lo svela il nostro oroscopo.

Il nostro oroscopo non è come gli altri. Le stelle qui su CiaoStyle.it ti svelano quale look renderà la tua giornata semplicemente perfetta.

fashion oroscopo 23 ottobre
Foto da Canva

Consulta allora il nostro oroscopo e scopri quale capo o accessorio occorrerà per rendere la tua giornata sempre più bella e carica di opportunità tutte da sfruttare.

Qui sotto trovi un consiglio fashion per ciascun segno. Non ti resta che cercare il tuo e prepararti a un sabato da 10 e lode.

LEGGI ANCHE: COME ANDRÀ LA TUA GIORNATA? SCOPRILO CON IL TUO SEGNO

Fashion oroscopo 23 ottobre: che cosa indosserai oggi?

Per una giornata perfetta ci vuole anche un look perfetto. Le stelle ci aiutano nel fare tutte le scelte più giuste.

oroscopo ariete 23 ottobre
Foto da Canva

Ariete – Felici e allegri sarete aperti a ogni novità e la stanchezza della settimana passerà in secondo piano se ci saranno nuove esperienze da provare. Un look versatile è quello che ci vuole e i mocassini lo completeranno alla perfezione.

Toro – Potrebbe esser necessario qualche sacrificio ma nessun ostacolo oggi è insuperabile e qualsiasi problema sembra esserci rimedio. Indossate allora un maxi cardigan così da poterlo mettere e togliere all’occorrenza: non c’è rimedio più efficace

Gemelli – Sarete più attivi e ottimisti perché finalmente i vostri obiettivi appaiono a portata di mano. Manca l’ultimo passo quindi per farlo mettetevi comodi: una bella tuta e avrete tutta l’agilità che vi occorre.

Cancro – Un pizzico di romanticismo in più non guasterebbe e per ottenerlo sarà bene prendere la situazione in mano. Organizzate allora una serata a due e indossate la vostra più bella lingerie.

Leone – Alcuni traguardi sono stati raggiunti ma altri richiedono che vi mettiate ancora in gioco. Non è il momento di rilassarsi quindi indossate il vostro miglior tailleur e preparatevi alla scalata al potere.

Vergine – Oggi vi prendete una giornata tutta per voi. Se il mondo vi delude infatti di chi altro prendersi cura? Inforcate l’accappatoio allora e dedicatevi a scrub, pulizia del viso e fanghi.

LEGGI ANCHE: CHE COSA INDOSSERAI OGGI? SCOPRILO IN BASE AL TUO SEGNO ZODIACALE: È TEMPO DI OROSCOPO

oroscopo bilancia 23 ottobre
Foto da Canva

Bilancia – Momenti emozionanti vi attendono e le persone amate saranno pronte a condividerli con voi. Un bel minidress sarà perfetto per vivere a pieno la vostra cena a lume di candela.

Scorpione – Una giornata serena si profila all’orizzonte, senza eccessivi scossoni e perfetta per sperimentare un po’ di relax e ricaricare le batterie. Un sabato in pigiama e in compagnia di qualche telefilm vi attende.

Sagittario – Meglio non avere aspettative troppo alte, la giornata si preannuncia di quelle no ma occorre tirar fuori gli artigli e far fronte alle difficoltà: inforcate gli anfibi allora e tenetevi pronte a dare battaglia

Capricorno – La voglia di condivisione la fa da padrona esponendovi però anche al rischio di qualche scontro. Meglio allora esser preparate a tutto con una maxi bag che vi consenta di avere sempre il necessario a portata di mano

Acquario – Intraprendenza, voglia di vivere e divertimento si fanno sentire e una splendida giornata si profila all’orizzonte. Per viverla a pieno inforca le tue sneakers e nessuno potrà fermarti.

Pesci – Non riuscirete a fare meno di essere critici e poco allegri. con il vostro carattere freddo provate a optare per un bel cappotto: è il caso di scaldarvi un po’.

Impostazioni privacy