Che cosa indosserai oggi? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale: è tempo di oroscopo

Come sarà la tua giornata di venerdì 23 ottobre? Scoprilo con il nostro oroscopo fashion che ti dirà cosa indossare in base a quello che dicono le stelle.

Cominciare la giornata ascoltando che cosa accadrà e come dovrai comportanti è fondamentale, non trovi?

Copertina a oroscopo come andrà la giornata
Foto da Canva

Per andare sul sicuro meglio affidarsi a chi di oroscopo ne capisce bene, come Paolo Fox.

E’ chiaro che per scegliere cosa indossare bisogna capire come sarà la giornata. Andiamo a vedere allora quali saranno i segni fortunati e quali quelli meno “in” di oggi.

Partiamo quindi con il Fashion Oroscopo per iniziare bene la mattina.

LEGGI ANCHE: Long dress in inverno: 5 abbinamenti per renderlo vincente

Con il nostro oroscopo fashion scopri che cosa indossare oggi, 23 ottobre

Vediamo insieme segno per segno che cosa sarà bene tirare fuori dall’armadio.

Oroscopo fashion
Fonte Canva

Toro: Oggi sei molto ben disposto per i compiti più difficili ma nessuno se ne accorge. Resta concentrato e riposa solo di ritorno a casa.

Per una giornata così impegnativa e improntata al lavoro ti consigliamo un blazer con pantalone classico. Sotto una camicia. Dovrei essere più professionale possibile.

Gemelli: Per te si prospetta una giornata senza fine. La distrazione può giocare brutti scherzi quando si hanno troppe cose da fare.

Ti consigliamo una tuta comoda e leggera per affrontare con sprint i troppi impegni che ti attendono.

Cancro: Giornata non particolarmente brillante per voi, risultate abbastanza invisibili. Per andare contro questa sensazione vi consigliamo un look che non passerà di certo inosservato. Come? Provate con un tailleur dai colori sgargianti, come l’arancione.

Leone: Problemi personali con il proprio partner? Cerca di risolvere andando oltre le critiche e il dialogo. Punta alla seduzione con un look sexy.

Per te proponiamo minigonna, calze, décolleté con tacchi a spillo e body con scollatura provocante.

Il segno più fortunato? Oggi è la Vergine: ti sentirai amato e apprezzato. Per te un look che ti fa sentire bello: un vestito midi con stivali, un blazer in tinta e un make up semplice  e sensuale.

LEGGI ANCHE: Nuance chiare: quattro consigli look su come abbinarle

Oroscopo fashion
Fonte canva

Bilancia: Per oggi sei ancora nella fase dell’ottimismo. Segui il tuo istinto e proponiti con un look audace come un capo in pelle.

Scorpione: Giornata completamente avvolta dal caos. Fermati a pensare e non fare troppe cose. Per te oggi va bene indossare abiti comodi come jeans e t-shirt. Puoi completare con un blazer dal tocco particolare.

Sagittario: Segui il tuo istinto, sei conglomerato di energia in questi giorni. Puoi raggiungere i tuoi obiettivi in amore e nel lavoro. Per te un look deciso che non passa inosservato.

Un completo  che metta in risalto i tuoi punti forti lasciando poco all’immaginazione.

Capricorno:  Sarà per te davvero complicato oggi attirare l’attenzione di chi ami. Un consiglio? Prova con il look indossando un capo che farà perdere la testa a chiunque.

Ti consigliamo un mini abito in lurex, magari nero, abbinato con sandali tacco 12. E chi potrà resisterti?

Acquario: il segno più sfortunato del giorno. Non sei di buono umore per stare con gli altri, soprattutto con gli amici. Per te consigliamo un pigiama per startene a casa, lontano da chi potresti ferire con il tuo caratteraccio del giorno.

Pesci: Oggi sei la persona più seducente del giorno. Lo dice tutto di te, ma attenta a non esagerare. Ti proponiamo un look seducente ma non troppo. Curiosa?

Leggins di pelle, corpetto fatto di bustier e stecche e décolleté nude. Se fa un po’ freddino puoi completare il look con una giacca di pelle!

Impostazioni privacy