La figlia di Paul Walker è stata accompagnata all’altare da Vin Diesel: un momento commovente vissuto con un abito mozzafiato.
Una cerimonia romantica e commovente quella andata in scena su una spiaggia della Repubblica Dominicana e che ha visto come sposa Meadow Walker, modella ventiduenne figlia dell’attore Paul Walker, interprete di Fast & Furious tragicamente scomparso a quarant’anni in un’incidete stradale.
![figlia paul Walker sposa](https://www.ciaostyle.it/wp-content/uploads/2021/10/matrimonio-figlia-paul-walker-ciaostyle.it_.jpg)
La cerimonia aveva certo una cornice suggestiva ma a far scendere la lacrimuccia al mondo intero è stata la scelta della modella di farsi accompagnare all’altare da Vin Diesel, collega e tra gli amici più intimi del compianto padre.
Tocco extra poi la scelta di un abito da sposa a dir poco mozzafiato, un abito che siamo pronte a descrivervi in tutto il suo raffinato fascino.
LEGGI ANCHE: UNA GRIFFE DA SPOSA SUBLIME E CHIC: LA RICONOSCI DAL DETTAGLIO? ICONA DI ELEGANZA
L’abito da sposa della figlia di Paul Walker è un sogno
La modella aveva annunciato solo tre mesi fa il suo fidanzamento con l’attore Louis Thornton-Allan e ora ha già reso nota la celebrazione delle nozze con un video diffuso su Instagram venerdì 22 ottobre.
![vin diesel matrimonio meadow walker](https://www.ciaostyle.it/wp-content/uploads/2021/10/vin-diesel-meadow-walker-ciaostyle.it_.jpg)
«Siamo sposati!!!!»
Due semplici parole scelte da Meadow Walker per rendere il mondo partecipe delle proprie nozze.
La giovanissima modella è andata all’altare indossando un abito scivolato leggermente aderente. L’abito lungo halter neck è stato disegnato da Matthew Williamson per Givenchy Haute Couture, un vestito che metteva in mostra la schiena, abbinato a un velo corto e sbarazzino.
![abito sposa Meadow walker](https://www.ciaostyle.it/wp-content/uploads/2021/10/abito-sposa-Meadow-walker-ciaostyle.it_.jpg)
Le sorprese però non sono finite certamente qui. La coppia ha infatti poi festeggiato la sua unione in un party esclusivo tenutosi a New York, per il quale ovviamente Meadow aveva un secondo vestito ancor più seducente del primo.
LEGGI ANCHE: RICORDI IL SECONDO ABITO DA SPOSA DI MEGHAN MARKLE? LO DISEGNÒ LA NOTA STILISTA
![vestito Givenchy Meadow walker](https://www.ciaostyle.it/wp-content/uploads/2021/10/vestito-Givenchy-Meadow-walker-ciaostyle.it_.jpg)
La raffinata scelta è caduta su una sorta di variante più festaiola dell’abito lungo sempre firmata da Matthew Williamson per Givenchy Haute Couture. Ecco allora Meadow mentre su Instgaram condivide i momenti della sua prova del secondo abito, un minidress bianco con spalline sparkling che si incrociano sulla schiena nuda. Un secondo successo assicurato.
La doppietta è senza dubbio un 10 e lode più che meritato, la ciliegina sulla torta per un evento che già di per sé aveva più di un valido motivo per commuovere il mondo intero. Auguri agli sposi.