L’assurda storia di Ava Marie e Leah Rose, le gemelle della moda

Lea Rose e Ava Maria Clements sono le gemelle più famose della moda, le più belle, forse del mondo, nonché star di Instagram. Scopriamo la loro storia veramente particolare.

Le gemelle sono nate il 10 luglio del 2010, anche se la mamma le aspettava per il mese di agosto. Come in molti casi di parti gemellari, le due bambine sono arrivate prima del termine e sono approdate nel mondo con forza e determinazione.

Gemelle famose moda

Sono perfettamente identiche Ava e Leah: bellissime e sicuramente meritevoli di essere le star dei social e della moda. Proprio la loro rara bellezza spinse in molti a proporre alla madre di farle approdare nel mondo della moda. Dopo diversi rifiuti, la donna acconsentì a farle posare davanti l’obbiettivo, iniziando però con un semplice album di famiglia.

Sono state le due bambine, diventate ormai grandi, a voler approdare nel vero e proprio mondo della moda, così la mamma Jaqi ha creato per loro un account Instagram. Neanche a dirlo, in pochi mesi sono subito arrivati tantissimi like.

LEGGI ANCHE: I primi orecchini della tua bambina: quando fare i buchi e che gioielli scegliere?

Ava e Leah: la particolare storia delle bellissime gemelle della moda

Milioni di follower non potevano non attrarre le agenzie di moda che hanno iniziato Ava e Leah al business. Anche il fratello delle piccole è ora arrivato sui social: la sua bellezza è pari a quella delle sorelle e i Clements seguono costantemente i tre figli in servizi fotografici di vario genere.

Gemelle famose moda
Fonte Instagram

Certo, possiamo dire che l’infanzia di questi tre bambini non è tipica, ma i Clements assicurano che fanno di tutto per dare loro serenità non spingendoli mai a fare quello che non vogliono.

Le due piccole modelle non amano solo il mondo della moda: sanno ballare e amano anche cantare. Il loro successo davanti alle telecamere è iniziato fin da piccolissime, abbracciando in diversi modi il mondo dello spettacolo. Sono sempre state una forza della natura!

Il successo di queste due gemelle è oggi legato essenzialmente alla pagina Instagram @clementstwins, che conta 1,8 milioni di follower. L’anno che ha decretato il maggiore successo per la famiglia è stato il 2017, quando sia le gemelle che il fratello Chase hanno firmato contratti con importanti case di moda.

LEGGI ANCHE: BARBIE, LA BAMBOLA CHE HA RIVOLUZIONATO IL MONDO DEI GIOCATTOLI E DELLA MODA

Gemelle moda più famose
Fonte Instagram

La mamma delle gemelle della moda ha anche aperto un blog personale in cui condivide il rapporto con le figlie e il ruolo che hanno avuto le agenzie di moda nella vita delle bambine. Ovviamente non sono mancate le critiche per questa famiglia, accusata di sfruttare le bambine ma, in fin dei conti, ci sta!

L’importante per i Clements è sempre stato essere uniti e non arrendersi mai per raggiungere così il successo. Le due giovani modelle sono ormai lanciatissime e hanno uno stile particolare e molto versatile. Sono tra le più imitate nel mondo dei social. I loro outfit sono sia casual e urban che eleganti.

Le due gemelle sono sicuramente le più belle del web. E voi cosa ne pensate di questa particolare storia?

Impostazioni privacy