La borsa dei tuoi sogni potrebbe essere low cost: non spenderai più di 50€

La borsa è l’accessorio che più ci rappresenta. Mini, maxi, colorata…Insomma, ad ognuna la sua preferita! E puoi averla ad un budget ridotto! 

Secondo voi, è possibile trovare una borsa che vi piaccia, senza spendere più di 50 euro?

ragazza con mini bag rossa
Foto da Canva

Se seguite i nostri suggerimenti sarete in grado di trovare una borsa che soddisfi il vostro stile, senza spendere un patrimonio.

Le bag, come sappiamo sono varie e si contraddistinguono per il loro stile unico ed intramontabile. Ce ne sono di tutti i tipi: dalle pochette, alle oversize, dalle borse a mano, a quelle a spalla… Insomma chi più ne ha più ne metta.

Con noi riuscirete a trovare una bag che fa proprio al caso vostro, senza la necessità di dover spendere una fortuna. Scommettiamo? Vediamole insieme.

LEGGI ANCHE: BORSE 2021/2022: I COLORI HOT PER LA STAGIONE AUTUNNO/INVERNO

Le borse must have a budget ridotto

Molte di noi vorrebbero borse d’alta moda, ma ovviamente hanno un costo troppo elevato. Però ci sono delle alternative che potrebbero proprio fare al caso vostro.

pochette Valentino e Anna Field
Foto da zalando.it

Pochette

Se siete alla ricerca di una pochette, vi consiglio la DIVINA fuxia di Valentino. Può essere vostra al modico prezzo di 38,49 euro. Strano ma vero, anche un fashion designer di questo calibro, offre degli accessori a questi prezzi!

Adatta per un look casual, la bag monocromatica include, nella parte frontale, la celebre V di Valentino. La catenella regala quel tocco di classicità, tipica delle collezione del fashion designer italiano.

Se non siete fan del fuxia, non preoccupatevi, la stessa borsa è disponibile nei seguenti colori: argento, azzurro, beige, bianco, blu, nero, rosso e oro.

Per un look più elegante e seducente, potete optare per la pochette nera di Anna Field. Adatta ad occasioni più formali, questo accessorio è in vendita a soli 15,29 euro.

Oltre al colore nero, la stessa bag è disponibile anche in beige. A voi la scelta!

borse H&M e ASOS
Foto da www2.hm.com e asos.com

Oversize

Se la vostra scelta è ricaduta sulla borsa oversize, allora vi consiglio la shopper nera trapuntata di H&M, in vendita a soli 19,99 euro.

In morbido tessuto trapuntato e leggermente imbottito, la bag è adatta per un look casual e sportivo.

Con questo accessorio, vi sentirete comode e completamente a vostro agio, grazie anche alla presenza dei due manici imbottiti e alla tasca interna con cerniera.

In alterativa, potete scegliere la borsa oversize di Glamourous, che può essere vostra al prezzo di 35,99 euro. Realizzata in cuoio, è perfetta da sfoggiare con outfit sia casual che più eleganti e classici.

In stile vintage, la bag include una tracolla opzionale e una chiusura magnetica a pressione.

LEGGI ANCHE: DAI UN OCCHIO A QUESTA BORSA: DI QUALE GRIFFE SI TRATTA?

bauletto Trussardi
Foto da lesacoutlet.it

Bauletto

Se siete amanti del bauletto, non preoccupatevi, c’è un’alternativa anche per voi. Al costo di 49,99 euro la bag firmata Trussardi può essere vostra.

Adatta ad un look casual e informale, la Jeans T-easy star in oro è realizzata in materiale sintetico.

Il massimo comfort è garantito dalla tracolla regolabile e removibile in cordura. La chiusura è a zip e avrete la possibilità di rimuovere il logo della stella a vostro piacimento.

La borsa è disponibile anche in argento e in pink.

Impostazioni privacy