Borse 2021/2022: i colori hot per la stagione autunno/inverno

La borsa, si sa, è un accessorio fondamentale per noi donne. Scopriamo allora insieme i nuovi colori di tendenza per la stagione autunno inverno 2021/2022.

trend borse per autunno/inverno 21/22
Foto da Canva

Come possiamo a fare a meno della nostra tanto amata e necessaria borsa!

C’è una bag per qualsiasi tipo di look e occasione. Insomma, è un accessorio in grado di adattarsi ad ogni nostra esigenza. Non si corre mail il rischio di ritrovarsi con una borsa che non si addica al nostro outfit.

Ad ogni stagione però, la sua tonalità. Eh già, per la stagione autunno/inverno 21/22, ne vedremo proprio di tutti i colori.

Infatti, i colori delle borse per questa stagione, non sono per niente banali. Anzi, sono presenti delle nuance particolari e piuttosto insolite, che giocano molto con i contrasti cromatici.

Vediamo insieme i colori trend per l’autunno/inverno 2021/2022.

LEGGI ANCHE: BORSE: I 5 NUOVI TREND PER LA STAGIONE AUTUNNO/INVERNO 2021

Borse: i colori hot per la stagione autunno/inverno 21/22

Dalle tonalità pastello ai colori freddi tipici della stagione autunnale. La borsa 21/22 non delude proprio nessuno.

borse colori hot per la stagione autunno/inverno 21/22
Foto da Canva

Durante la giornata si prediligono solitamente colori chiari, con tonalità dolci e leggere. E anche la stagione autunno/inverno 21/22 non fa eccezione.

Infatti, sono tornate alla ribalta le tonalità pastello, dal delicato baby pink all’energia del color caramello.

Non solo, ha fatto il suo ritorno anche un colore che ha rappresentato una grande hit del passato, soprattutto durante la stagione precedente.

Sto parlando del marrone, colore perfetto da sfoggiare per la stagione autunno/inverno 21/22.

LEGGI ANCHE: BORSE AUTUNNO INVERNO, QUALE SCEGLIERE QUEST’ANNO? DA QUELLE IN TESSUTO ALLE STAMPE

borse colori hot per autunno/inverno 21/22
Foto da Canva

Tra i trend dell’autunno/inverno emergono, in particolar modo, tutti quei colori che sono i tipici stagionali, dal color castagna al cioccolato, fino ad arrivare alla tonalità caramello.

Attenzione, c’è un colore che spopolerà in questa stagione. Dopo aver conquistato le passerelle d’alta moda, il blu ritorna a furor di popolo.

Non si tratta però della tradizionale sfumatura navy. Parliamo di nuance più vibranti e profonde. E’ il caso, per esempio, del cobalto e del ceruleo, fino ad arrivare al blu elettrico.

Se siete in vena di azzardare o attirare maggiormente l’attenzione verso di voi, non c’è nessun problema.

Potete optare per due dei colori top della stagione autunno/inverno 21/22. Si tratta di uno dei colori più vistosi, ovvero il giallo, soprattutto nelle sue tonalità più brillanti. Ideale da indossare durante il giorno.

Altrimenti potete orientarvi sull’argento, ideale con outfit serali e perfetto se siete amanti di accostamenti insoliti, o se siete intenzionati a giocare con le varie forme geometriche.

Impostazioni privacy